Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Impiegato Amministrativo

Randstad Italia Spa, filiale di San Vito al Tagliamento ricerca per importante azienda cliente del settore manifatturiero un IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A FUL...


Da Randstad Italia - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Impiegato Amministrativo

Ti sei già confrontato con ruoli amministrativi?Randstad Italia, filiale di Trieste, per azienda cliente strutturata è alla ricerca di un IMPIEGATO UFFICIO A...


Da Randstad Italia - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Segreteria Back Office Amministrativo

Per azienda di servizi di Pordenone ricerchiamo una risorsa da inserire in segreteria e front office e in parte ufficio amministrativo. La risorsa verrà inse...


Da Randstad Italia - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Impiegato Amministrativo Front Office

Randstad Italia Spa, filiale di San Vito al Tagliamento ricerca per importante azienda cliente del settore manifatturiero un IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO FRONT...


Da Randstad Italia - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Impiegato Ufficio Spedizioni E Logistica

Impiegato Ufficio Spedizioni E Logistica
Azienda:

Adecco Italia


Dettagli della offerta

OPPORTUNITA'Hai esperienza come IMPIEGATO/A UFFICIO LOGISTICA E SPEDIZIONI? Stiamo cercando una risorsa per un inserimento in una prestigiosa azienda della zona.RESPONSABILITA'Gestione del magazzino, documenti, contatto con trasportatori.COMEPETENZEConoscenza della lingua ingleseEnergia, forte motivazione e flessibilitàTitolo di studi: Diploma d'Istituto superioreContratto offerto: tempo determinato iniziale per sostituzione maternitàInizio previsto: prima possibileOrario di lavoro a giornataLuogo di lavoro: GoriziaData inizio prevista: 17/05/2024 Categoria Professionale: Management / Responsabili / Supervisori Settore: INDUSTRIA GOMMA / PLASTICA Città: Gorizia (Gorizia) Conoscenze linguistiche: OPPORTUNITA'Hai esperienza come IMPIEGATO/A UFFICIO LOGISTICA E SPEDIZIONI? Stiamo cercando una risorsa per un inserimento in una prestigiosa azienda della zona.RESPONSABILITA'Gestione del magazzino, documenti, contatto con trasportatori.COMEPETENZEConoscenza della lingua ingleseEnergia, forte motivazione e flessibilitàTitolo di studi: Diploma d'Istituto superioreContratto offerto: tempo determinato iniziale per sostituzione maternitàInizio previsto: prima possibileOrario di lavoro a giornataLuogo di lavoro: GoriziaData inizio prevista: 17/05/2024 Categoria Professionale: Management / Responsabili / Supervisori Settore: INDUSTRIA GOMMA / PLASTICA Città: Gorizia (Gorizia) Conoscenze linguistiche:IngleseCompetenze richieste:Magazzino - Gestione flussi magazzinoDisponibilità oraria:Full TimeI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). Settore Numero posizioni aperte Data di pubblicazione Impiegato Ufficio Spedizioni e Logistica Attiva subito un job alert per ricevere ogni settimana nuovi annunci in linea con la tua ricercaIscriviti a Trovolavoro ed entra nel database consultato ogni giorno da centinaia di aziendeFai il tuo ingresso nel mondo del lavoro! #J-18808-Ljbffr


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Impiegato Ufficio Spedizioni E Logistica
Azienda:

Adecco Italia


Built at: 2024-06-14T22:20:32.761Z