Per affermato Studio professionale associato di Pisa, specializzato in Consulenzadel lavoroselezioniamoIMPIEGATO/A SEGRETERIA E PAGHE IN STUDIO PROFESSIONALEProfilo ideale:1. Diploma, preferibilmente in Ragioneria , con ottimo curriculum studiorum;2. Esperienza nel ruolo, maturata presso Studi professionali, preferibilmente strutturati e modernamenteorganizzati oppure centri elaborazione dati oppure associazioni di categoria (servizi alle imprese); graditaeventuale pregressa esperienza in attività di segretariato, amministrazione in generale;3. Buona autonomia nella gestione a ° di tutti gli adempimenti relativi all'amministrazione del personale;4. Conoscenza dei principali CCNL, della gestione Enti e Fondi; piena padronanza gestione ferie/permessi/rol;dpcm e nuove normative in vigore;5. Propensione all'approfondimento; capacità analitiche, rigore e precisione; attitudine alla collaborazioneproattiva con tutto l'organico dello Studio;6. Capacità di interagire, con massima professionalità, verso i clienti; 7. Capacità di rispettare le scadenze, organizzazione;8. Piena riservatezza verso dati e informazioni;9. Piena volontà ad una crescita professionale, anche attraverso costante aggiornamento;10. Ottimo uso Pacchetto Office e posta elettronica; conoscenza di gestionali per l'elaborazione delle paghe;11. Domicilio tra Pisa e LivornoMansioni da svolgere:Il/La candidato/a ideale sarà in grado di svolgere, previo breve affiancamento per la conoscenza del modus operandidello studio nella gestione dei clienti e delle pratiche, le seguenti attività:? Elaborazione dei cedolini e relativi adempimenti fiscali e contributivi del pacchetto clienti affidato;? Gestione degli adempimenti periodici (Modello Uniemens, ecc) concernenti la gestione del personale dipendente;eventualmente anche degli adempimenti annuali (modelli CU, Modello , Autoliquidazione INAIL, F24, ..);? Gestione di pratiche di assunzione, trasformazione e cessazione dei rapporti di lavoro; elaborazionecomunicazioni online con centri per l'impiego, istituti ed enti di previdenza;? Gestione del personale in merito a tematiche amministrative e contrattuali (cedolini, formazione obbligatoria evisite mediche, ecc);? Consulenza operativa diretta ai clienti;? Attività di segreteria e amministrazione, ove necessario e solo quando richiesti;Sede di lavoro: Ospedaletto (PI) Inquadramento e retribuzione indicativi: assunzione diretta, full-time/par time 80%, a tempo indeterminato;retribuzione in linea con le capacità e con le esperienze effettivamente maturate. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. /77).I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV alla mail (rif./IQM) previa lettura dell'informativa privacy sul nostro sito IQM selezione ( IQM selezione srl - Aut. Min. RS