Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Hr Generalist

Per importante azienda cliente operante nel settore metalmeccanico aziendale Adecco seleziona un HR GENERALIST.La risorsa dovrà gestire il personale di stabi...


Da Adecco Italia - Puglia

Pubblicato a month ago

Hr Manager | Talent & Culture Lead | Sass Dlacia | Alta Badia

Hospitality Jobtech , agenzia per il lavoro digitale, ricerca un/a HR Manager - Talent & Culture Lead , per conto di Sass Dlacia una nota realtà del settore ...


Da Jobtech - Puglia

Pubblicato a month ago

Payroll Specialist (838271)

FILIALE: FOGGIASPECIALIZZAZIONE: OFFICE HiRevo Office è la specializzazione di Gi Group, prima Multinazionale del Lavoro Italiana, dedicata a valorizzare le ...


Da Gi Group Spa Filiale Di Foggia - Puglia

Pubblicato a month ago

Stagista Risorse Umane

Descrizione azienda Synergie Italia Spa , filiale di San Giovanni Valdarno, ricerca e seleziona per l'organico di filiale (San Giovanni e Arezzo), un/una: ST...


Da Synergie Sede - Puglia

Pubblicato a month ago

Internship In Personnel Administration Department Granserena Hotel

Internship In Personnel Administration Department Granserena Hotel
Azienda:

Bluserena Spa Unipersonale



Funzione Lavorativa:

Risorse umane

Dettagli della offerta

Job Description BLUSERENA HOTELS & RESORTS – CHI SIAMO La nostra storia è iniziata con un hotel sul mare. Oggi accogliamo i nostri ospiti in 13 hotel e resort, a 4 e a 5 stelle, in moderni centri congressi e nella prestigiosa Ethra Thalasso SPA. Gli hotel sono in Sardegna, Puglia, Sicilia, Calabria e Abruzzo, affacciati su spiagge meravigliose, e in Piemonte, nel comprensorio sciistico della Vialattea. Offriamo circa 4.200 camere e nei periodi di piena attività contiamo su circa 2.500 dipendenti. Vogliamo offrire ai nostri ospiti momenti che ricorderanno per sempre. Ascoltiamo i loro desideri per realizzare la vacanza che sognano. Abbiamo cura e rispetto per i territori che ci ospitano, per la loro natura e il loro sviluppo. È grazie a tutto questo, all'impegno di ogni giorno, che possiamo offrire esperienze indimenticabili, con tutta la passione e la cura dell'autentica ospitalità italiana. OVERVIEW DELLA POSIZIONE Crediamo molto nella crescita delle nostre risorse e siamo fieri ed entusiasti di avere colleghe e colleghi con carriere tutte interne a Bluserena che si sono affermati passando da percorsi di stage a posizioni manageriali. Per la posizione di Internship in Personnel Administration Department (stage nell'Ufficio Amministrazione del Personale) siamo alla ricerca di candidati talentuosi da inserire alla partenza della stagione estiva 2024. La/lo stagista sarà inserita/o in affiancamento all'ufficio Amministrazione del Personale. A fronte dello stage è previsto il riconoscimento di un rimborso spese. SEDE DI LAVORO La posizione è aperta per la nostra struttura Granserena Hotel  a Torre Canne (BR) in Puglia. OBIETTIVI DEL TIROCINIO/STAGE In supporto all'ufficio Amministrazione del Personale, la/lo stagista avrà la possibilità di acquisire esperienza e professionalità nel settore, curando le seguenti attività: • Collaborare nella gestione delle pratiche relative alla costituzione, trasformazione e cessazione dei rapporti di lavoro e alla trasmissione delle comunicazioni agli enti • Collaborare nella gestione della contrattualistica richiesta dalle differenti tipologie di assunzione • Collaborare nella gestione di malattie e pratiche infortuni • Supportare l'attività di rilevazione delle presenze e di verifica dei cedolini • Supportare l'attività di aggiornamento del data base dipendenti e di archiviazione cartacea della documentazione • Collaborare nella gestione della consegna delle divise e degli alloggi del personale • Interfacciarsi con centri per l'impiego, agenzie per il lavoro, enti di formazione e istituti scolastici per l'attivazione di tirocini e stage • Collaborare nella gestione delle scadenze periodiche e dell'elaborazione della reportistica • Collaborare nella gestione dei rapporti con i dipendenti Requisiti CONOSCENZE SPECIFICHE E FORMAZIONE • Esperienza, anche se breve, in ruoli affini • Diploma o Laurea, preferibilmente in discipline umanistiche, economiche, giuridiche o equivalenti • Buona conoscenza pacchetto Office • Precisione, puntualità e capacità di gestione delle priorità • Ottimo standing, doti relazionali e comunicative • Capacità di problem solving, unita ad un atteggiamento positivo e costruttivo • Predisposizione all'apprendimento, curiosità ed entusiasmo • Affidabilità, responsabilità e proattività nel portare a termine le attività assegnate • Costante volontà di crescere e misurarsi in un contesto altamente professionale che ambisce a raggiungere i più alti standard di servizio • Disponibilità al trasferimento per la stagione estiva • La conoscenza della lingua inglese o di altra lingua oltre l'italiano costituisce titolo preferenziale Inviando la candidatura si dichiara di aver letto linformativa presente sul sito www.bluserena.it Requirements REQUISITI: Comprovata esperienza nel ruolo (hotel e resort anche di grandi dimensioni) Comprovata esperienza e conoscenza in materia di manutenzione generale Spiccate doti di analisi, precisione e attenzione ai dettagli Ottime doti relazionali e comunicative Capacità di problem solving, unita ad un attitudine positiva e costruttiva Affidabilità, responsabilità e proattività Costante volontà di crescere e misurarsi in un contesto altamente professionale che ambisce a raggiungere i più alti standard di servizio Conoscenza delle normative in termini di Salute e sicurezza in ambienti di lavoro presso strutture hospitality La conoscenza della lingua inglese o di altra lingua oltre l'italiano costituisce titolo preferenziale Inviando la candidatura si dichiara di aver letto l'informativa presente sul sito www.bluserena.it


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Internship In Personnel Administration Department Granserena Hotel
Azienda:

Bluserena Spa Unipersonale



Funzione Lavorativa:

Risorse umane

Built at: 2024-05-02T15:20:20.927Z