Help Desk / Assistenza Informatica - Help Desk 1st line specialist
Settore INDUSTRIA METALMECCANICA
Località Gemona Del Friuli , Udine
Riferimento esterno ITHELPDESK-0288-1158
Sei appassionato di tecnologia e hai una grande capacità di risolvere problemi? Sei una persona paziente e hai una grande attitudine nel fornire assistenza? Sei la persona che stiamo cercando!
Per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico, stiamo cercando un IT Help Desk.
Responsabilità:
La risorsa dovrà svolgere le seguenti attività:
-gestione sistemi informatici aziendali, configurando e controllando le postazioni di lavoro e i dispositivi mobili degli utenti;
-assicurare il corretto funzionamento del sistema informativo (reti, hardware, software e sistema TLC);
-organizzare e gestire il ciclo di vita dei prodotti/soluzioni IT;
-garantire la sicurezza del sistema e proporre piani di miglioramento del sistema informativo attuale;
-gestire le relazioni con i fornitori
REQUISITI:
-Titolo di studio informatico, diploma o laurea;
-esperienza pregressa nel settore informatico come amministratore di sistema;
-capacità comunicative, gestionali e di problem solving;
-massima serietà.
CONOSCENZE RICHIESTE:
- lingua inglese;
- sistemi operativi quali linux, microsoft windows client e server;
- servizi di rete: gestione Active Directory/DHCP/DNS/WINS/NTP/FTP
- linguaggi di programmazione: VB/VB script e powershell;
-stored procedure e linguaggio sql;
-metodologie e strumenti di backup centralizzato;
**LE DATE DI INIZIO E/O FINE DEL CONTRATTO EVENTUALMENTE RIPORTATE SONO SOLAMENTE INDICATIVE**
Sei appassionato di tecnologia e hai una grande capacità di risolvere problemi? Sei una persona paziente e hai una grande attitudine nel fornire assistenza? Sei la persona che stiamo cercando!
Per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico, stiamo cercando un IT Help Desk.
Responsabilità:
La risorsa dovrà svolgere le seguenti attività:
-gestione sistemi informatici aziendali, configurando e controllando le postazioni di lavoro e i dispositivi mobili degli utenti;
-assicurare il corretto funzionamento del sistema informativo (reti, hardware, software e sistema TLC);
-organizzare e gestire il ciclo di vita dei prodotti/soluzioni IT;
-garantire la sicurezza del sistema e proporre piani di miglioramento del sistema informativo attuale;
-gestire le relazioni con i fornitori
REQUISITI:
-Titolo di studio informatico, diploma o laurea;
-esperienza pregressa nel settore informatico come amministratore di sistema;
-capacità comunicative, gestionali e di problem solving;
-massima serietà.
CONOSCENZE RICHIESTE:
- lingua inglese;
- sistemi operativi quali linux, microsoft windows client e server;
- servizi di rete: gestione Active Directory/DHCP/DNS/WINS/NTP/FTP
- linguaggi di programmazione: VB/VB script e powershell;
-stored procedure e linguaggio sql;
-metodologie e strumenti di backup centralizzato;
**LE DATE DI INIZIO E/O FINE DEL CONTRATTO EVENTUALMENTE RIPORTATE SONO SOLAMENTE INDICATIVE**
Titolo di studio:
Diploma / Accademia
Lingue conosciute:
Inglese
Competenze:
Word Processor - Elaborazione testi - Word
Sistemi Operativi - AS-400/OS-400
Browser per Internet - Microsoft Explorer
Posta elettronica/Messaggistica - E-mail
Posta elettronica/Messaggistica - Outlook
Posta elettronica/Messaggistica - Outlook Express
Disponibilità oraria: Full Time
Patente: B
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it .
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
#J-18808-Ljbffr