Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Ho Bisogno Di Un Tecnico Riparazione Computer

col-wideJob Description:StarOfService è attualmente alla ricerca di professionisti in tecnico riparazione computer e ciò avviene regolarmente durante tutto l...


Da Jr Italy - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Programmatore Plc A Udine

col-wideJob Description:Archimede Spa, filiale di Udine, per azienda cliente, cerca:PROGRAMMATORE PLC A UDINEPer ottima realtà aziendale attiva nell'automazi...


Da Tn Italy - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Ho Bisogno Di Un Tecnico Riparazione Computer

StarOfService è attualmente alla ricerca di professionisti in tecnico riparazione computer e ciò avviene regolarmente durante tutto l'anno per soddisfare le ...


Da Starofservice.Com - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Junior Hr Specialist

Adecco filiale di Udine ricerca per solida realtà di Martignacco (UD) un/a:ù HR Specialist junior La risorsa individuata, inserita all'interno dell'Ufficio R...


Da Adecco Filiale Di Udine - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

It Help Desk
Azienda:

Adecco Italia


Dettagli della offerta

Sei appassionato di tecnologia e hai una grande capacità di risolvere problemi? Sei una persona paziente e hai una grande attitudine nel fornire assistenza? Sei la persona che stiamo cercando!Per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico, stiamo cercando un IT Help Desk.Responsabilità:La risorsa dovrà svolgere le seguenti attività:-gestione sistemi informatici aziendali, configurando e controllando le postazioni di lavoro e i dispositivi mobili degli utenti;-assicurare il corretto funzionamento del sistema informativo (reti, hardware, software e sistema TLC);-organizzare e gestire il ciclo di vita dei prodotti/soluzioni IT;-garantire la sicurezza del sistema e proporre piani di miglioramento del sistema informativo attuale;-gestire le relazioni con i fornitoriREQUISITI:-Titolo di studio informatico, diploma o laurea;-esperienza pregressa nel settore informatico come amministratore di sistema;-capacità comunicative, gestionali e di problem solving;-massima serietà.CONOSCENZE RICHIESTE:- lingua inglese;- sistemi operativi quali linux, microsoft windows client e server;- servizi di rete: gestione Active Directory/DHCP/DNS/WINS/NTP/FTP- linguaggi di programmazione: VB/VB script e powershell;-stored procedure e linguaggio sql;-metodologie e strumenti di backup centralizzato;**LE DATE DI INIZIO E/O FINE DEL CONTRATTO EVENTUALMENTE RIPORTATE SONO SOLAMENTE INDICATIVE**Data inizio prevista: 29/04/2024Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza InformaticaSettore: INDUSTRIA METALMECCANICACittà: Gemona Del Friuli (Udine)Istruzione:Sei appassionato di tecnologia e hai una grande capacità di risolvere problemi? Sei una persona paziente e hai una grande attitudine nel fornire assistenza? Sei la persona che stiamo cercando!Per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico, stiamo cercando un IT Help Desk.Responsabilità:La risorsa dovrà svolgere le seguenti attività:-gestione sistemi informatici aziendali, configurando e controllando le postazioni di lavoro e i dispositivi mobili degli utenti;-assicurare il corretto funzionamento del sistema informativo (reti, hardware, software e sistema TLC);-organizzare e gestire il ciclo di vita dei prodotti/soluzioni IT;-garantire la sicurezza del sistema e proporre piani di miglioramento del sistema informativo attuale;-gestire le relazioni con i fornitoriREQUISITI:-Titolo di studio informatico, diploma o laurea;-esperienza pregressa nel settore informatico come amministratore di sistema;-capacità comunicative, gestionali e di problem solving;-massima serietà.CONOSCENZE RICHIESTE:- lingua inglese;- sistemi operativi quali linux, microsoft windows client e server;- servizi di rete: gestione Active Directory/DHCP/DNS/WINS/NTP/FTP- linguaggi di programmazione: VB/VB script e powershell;-stored procedure e linguaggio sql;-metodologie e strumenti di backup centralizzato;**LE DATE DI INIZIO E/O FINE DEL CONTRATTO EVENTUALMENTE RIPORTATE SONO SOLAMENTE INDICATIVE**Data inizio prevista: 29/04/2024Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza InformaticaSettore: INDUSTRIA METALMECCANICACittà: Gemona Del Friuli (Udine)Istruzione:Diploma / AccademiaConoscenze linguistiche:IngleseCompetenze richieste: Word Processor - Elaborazione testi - WordSistemi Operativi - AS-400/OS-400Browser per Internet - Microsoft ExplorerPosta elettronica/Messaggistica - E-mailPosta elettronica/Messaggistica - OutlookPosta elettronica/Messaggistica - Outlook ExpressPatenti: BDisponibilità oraria: Full TimeI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).Attiva subito un job alert per ricevere ogni settimana nuovi annunci in linea con la tua ricercaIscriviti a Trovolavoro ed entra nel database consultato ogni giorno da centinaia di aziendeFai il tuo ingresso nel mondo del lavoro!#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Allthetopbananas_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

It Help Desk
Azienda:

Adecco Italia


Built at: 2024-05-19T05:35:26.829Z