Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Tecnico Cam

Varie - Professioni Tecnico IngegneristicheAzienda multinazionale operante nel settore metalmeccanicoSei un esperto nell'utilizzo di software CAD/CAM? Hai un...


Da Manpower Italia - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Junior Software Developer - Aerospace

Se vuoi accrescere le tue competenze, metterti alla prova e costruire il tuo futuro all'insegna della tecnologia e dell'innovazione, ALTEN è il posto giusto ...


Da Alten Italia Spa - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Impiegato / A Tecnico Junior

Etjca Spa- filiale di Udine - cerca per azienda cliente che opera nel settore della carpenteria, un/una :  IMPIEGATO/A TECNICO JUNIORIl candidato ideale poss...


Da Etjca S.P.A. - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Addetto Ai Sistemi Informativi (Asi)

Descrizione Offerta Titolo di studio: Diploma Contratto offerto: Tempo indeterminato Posti disponibili: 1 Data inserimento: 06/12/2023


Da Servizio Di Preselezione – Cpi Di Pordenone - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

It Help Desk
Azienda:

Adecco Italia


Dettagli della offerta

Sei appassionato di tecnologia e hai una grande capacità di risolvere problemi? Sei una persona paziente e hai una grande attitudine nel fornire assistenza? Sei la persona che stiamo cercando!Per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico, stiamo cercando un IT Help Desk.Responsabilità:La risorsa dovrà svolgere le seguenti attività:-gestione sistemi informatici aziendali, configurando e controllando le postazioni di lavoro e i dispositivi mobili degli utenti; -assicurare il corretto funzionamento del sistema informativo (reti, hardware, software e sistema TLC); -organizzare e gestire il ciclo di vita dei prodotti/soluzioni IT; -garantire la sicurezza del sistema e proporre piani di miglioramento del sistema informativo attuale; -gestire le relazioni con i fornitoriREQUISITI:-Titolo di studio informatico, diploma o laurea; -esperienza pregressa nel settore informatico come amministratore di sistema; -capacità comunicative, gestionali e di problem solving; -massima serietà.CONOSCENZE RICHIESTE:- lingua inglese; - sistemi operativiquali linux, microsoft windows client e server; - servizi di rete: gestione Active Directory/DHCP/DNS/WINS/NTP/FTP- linguaggi di programmazione: VB/VB script e powershell; -stored procedure elinguaggio sql; -metodologie e strumenti di backup centralizzato; **LE DATE DI INIZIO E/O FINE DEL CONTRATTO EVENTUALMENTE RIPORTATE SONO SOLAMENTE INDICATIVE**Data inizio prevista:15/05/2024Categoria Professionale:Help Desk / Assistenza InformaticaSettore:INDUSTRIA METALMECCANICACittà:Gemona Del Friuli (Udine)Istruzione:Sei appassionato di tecnologia e hai una grande capacità di risolvere problemi? Sei una persona paziente e hai una grande attitudine nel fornire assistenza? Sei la persona che stiamo cercando!Per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico, stiamo cercando un IT Help Desk.Responsabilità:La risorsa dovrà svolgere le seguenti attività:-gestione sistemi informatici aziendali, configurando e controllando le postazioni di lavoro e i dispositivi mobili degli utenti; -assicurare il corretto funzionamento del sistema informativo (reti, hardware, software e sistema TLC); -organizzare e gestire il ciclo di vita dei prodotti/soluzioni IT; -garantire la sicurezza del sistema e proporre piani di miglioramento del sistema informativo attuale; -gestire le relazioni con i fornitoriREQUISITI:-Titolo di studio informatico, diploma o laurea; -esperienza pregressa nel settore informatico come amministratore di sistema; -capacità comunicative, gestionali e di problem solving; -massima serietà.CONOSCENZE RICHIESTE:- lingua inglese; - sistemi operativiquali linux, microsoft windows client e server; - servizi di rete: gestione Active Directory/DHCP/DNS/WINS/NTP/FTP- linguaggi di programmazione: VB/VB script e powershell; -stored procedure elinguaggio sql; -metodologie e strumenti di backup centralizzato; **LE DATE DI INIZIO E/O FINE DEL CONTRATTO EVENTUALMENTE RIPORTATE SONO SOLAMENTE INDICATIVE**Data inizio prevista:15/05/2024Categoria Professionale:Help Desk / Assistenza InformaticaSettore:INDUSTRIA METALMECCANICACittà:Gemona Del Friuli (Udine)Istruzione:Diploma / AccademiaConoscenze linguistiche:IngleseCompetenze richieste:Word Processor - Elaborazione testi - WordSistemi Operativi - AS-400/OS-400Browser per Internet - Microsoft ExplorerPosta elettronica/Messaggistica - E-mailPosta elettronica/Messaggistica - OutlookPosta elettronica/Messaggistica - Outlook ExpressPatenti:BDisponibilità oraria:Full TimeI candidati, nel rispetto del D.Lgs. 198/2006, D.Lgs 215/2003 e D.Lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.It.Adecco Italia S.P.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).Attiva subito un job alert per ricevere ogni settimana nuovi annunci in linea con la tua ricercaIscriviti a Trovolavoro ed entra nel database consultato ogni giorno da centinaia di aziendeFai il tuo ingresso nel mondo del lavoro!#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

It Help Desk
Azienda:

Adecco Italia


Built at: 2024-06-02T10:32:37.128Z