Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

It Specialist - L.68/99

Il nostro Partner è leader in servizi di ingegneria per l'industria pesante. Si distingue sul mercato per l'utilizzo di best practice a livello mondiale e la...


Da W Executive S.R.L. - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

It Specialist - L.68/99

Il nostro Partner è leader in servizi di ingegneria per l'industria pesante. Si distingue sul mercato per l'utilizzo di best practice a livello mondiale e la...


Da W Executive S.R.L. - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Sviluppatore Junior Senior .Net

La New Net srl è una PMI Innovativa , pluripremiata realtà nello sviluppo, consulenza ed assistenza sistemi informatici per azienda con sede in Frattamaggior...


Da New Net - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Programmatore Plc Nel Settore Dell'Automazione Industriale

Manpower Group per prestigiosa azienda metalmeccanica facente parte di Gruppo Industriale italiano specializzata nella progettazione e realizzazione di macch...


Da Manpower Italia - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

It Help Desk
Azienda:

Adecco Italia


Dettagli della offerta

Sei appassionato di tecnologia e hai una grande capacità di risolvere problemi? Sei una persona paziente e hai una grande attitudine nel fornire assistenza? Sei la persona che stiamo cercando!Per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico, stiamo cercando un IT Help Desk.Responsabilità:La risorsa dovrà svolgere le seguenti attività:-gestione sistemi informatici aziendali, configurando e controllando le postazioni di lavoro e i dispositivi mobili degli utenti;-assicurare il corretto funzionamento del sistema informativo (reti, hardware, software e sistema TLC);-organizzare e gestire il ciclo di vita dei prodotti/soluzioni IT;-garantire la sicurezza del sistema e proporre piani di miglioramento del sistema informativo attuale;-gestire le relazioni con i fornitoriREQUISITI:-Titolo di studio informatico, diploma o laurea;-esperienza pregressa nel settore informatico come amministratore di sistema;-capacità comunicative, gestionali e di problem solving;-massima serietà.CONOSCENZE RICHIESTE:- lingua inglese;- sistemi operativi quali linux, microsoft windows client e server;- servizi di rete: gestione Active Directory/DHCP/DNS/WINS/NTP/FTP- linguaggi di programmazione: VB/VB script e powershell;-stored procedure e linguaggio sql;-metodologie e strumenti di backup centralizzato;**LE DATE DI INIZIO E/O FINE DEL CONTRATTO EVENTUALMENTE RIPORTATE SONO SOLAMENTE INDICATIVE**Data inizio prevista: 29/04/2024 Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica Settore: INDUSTRIA METALMECCANICA Città: Gemona Del Friuli (Udine) Istruzione: Sei appassionato di tecnologia e hai una grande capacità di risolvere problemi? Sei una persona paziente e hai una grande attitudine nel fornire assistenza? Sei la persona che stiamo cercando!Per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico, stiamo cercando un IT Help Desk.Responsabilità:La risorsa dovrà svolgere le seguenti attività:-gestione sistemi informatici aziendali, configurando e controllando le postazioni di lavoro e i dispositivi mobili degli utenti;-assicurare il corretto funzionamento del sistema informativo (reti, hardware, software e sistema TLC);-organizzare e gestire il ciclo di vita dei prodotti/soluzioni IT;-garantire la sicurezza del sistema e proporre piani di miglioramento del sistema informativo attuale;-gestire le relazioni con i fornitoriREQUISITI:-Titolo di studio informatico, diploma o laurea;-esperienza pregressa nel settore informatico come amministratore di sistema;-capacità comunicative, gestionali e di problem solving;-massima serietà.CONOSCENZE RICHIESTE:- lingua inglese;- sistemi operativi quali linux, microsoft windows client e server;- servizi di rete: gestione Active Directory/DHCP/DNS/WINS/NTP/FTP- linguaggi di programmazione: VB/VB script e powershell;-stored procedure e linguaggio sql;-metodologie e strumenti di backup centralizzato;**LE DATE DI INIZIO E/O FINE DEL CONTRATTO EVENTUALMENTE RIPORTATE SONO SOLAMENTE INDICATIVE**Data inizio prevista: 29/04/2024 Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica Settore: INDUSTRIA METALMECCANICA Città: Gemona Del Friuli (Udine) Istruzione:Diploma / AccademiaConoscenze linguistiche:IngleseCompetenze richieste:Word Processor - Elaborazione testi - WordSistemi Operativi - AS-400/OS-400Browser per Internet - Microsoft ExplorerPosta elettronica/Messaggistica - E-mailPosta elettronica/Messaggistica - OutlookPosta elettronica/Messaggistica - Outlook ExpressPatenti:BDisponibilità oraria:Full TimeI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). Attiva subito un job alert per ricevere ogni settimana nuovi annunci in linea con la tua ricercaIscriviti a Trovolavoro ed entra nel database consultato ogni giorno da centinaia di aziendeFai il tuo ingresso nel mondo del lavoro! #J-18808-Ljbffr


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

It Help Desk
Azienda:

Adecco Italia


Built at: 2024-06-10T09:48:47.128Z