Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Programmatore Senior

Via Maestri del lavoro 18/d Santa Maria di Zevio PosizioneSi richiede tecnico programmatore con esperienza acquisita precedentemente presso aziende operanti ...


Da Automah - Veneto

Pubblicato a month ago

Help Desk Informatico Ambito Ospedaliero

Synergie Italia S.p.A. Agenzia per il lavoro, filiale di Verona, ricerca per importante cliente in ambito informatico un/a: HELP DESK INFORMATICO AMBITO OSPE...


Da Synergie Italia S.P.A. - Veneto

Pubblicato a month ago

Global Artificial Intelligence Lead - Transformers (F/M/D)

DescriptionHitachi Energy Transformer Business Unit's digital transformation journey is enabling the modernization and optimization of operations and process...


Da Hitachi Vantara Corporation - Veneto

Pubblicato a month ago

? Stipendio Competitivo: Erp Functional Analyst.

Per azienda cliente, specializzata nella produzione di articoli tecnici per il mondo dello sport con sede in provincia di Treviso, siamo attualmente alla ric...


Da Lhh - Veneto

Pubblicato a month ago

It Help Desk & Security Support 539.19.Ss.24

It Help Desk & Security Support 539.19.Ss.24
Azienda:

Drd Divisione Rete Diretta Srl



Funzione Lavorativa:

Informatica

Dettagli della offerta

Per una società nostra cliente, parte di un Gruppo leader nella consulenza Intralogistica e specializzata in Carrelli Elevatori, Piattaforme Aeree e Forniture Industriali, siamo alla ricerca di un:IT HELP DESK & SECURITY SUPPORTIl/la candidato/a avrà le seguenti responsabilità:- Assistenza su Hardware (PC, tablet, smartphone, terminali mobili, stampanti, wifi, sistemi audio-video conferenza, etc.);- Assistenza su Software (sito e webapp, Erp Freeway, FRS, altri applicativi sw)- Raccogliere e tracciare la richiesta, la verifica/analizza, ricerca la soluzione, in caso di esito non positivo inoltra a fornitore specifico (procedura di escalation);- Deploy kit operatore (installazione, configurazione, formazione dotazioni HW) e sostituzione apparati per guasti/rotture;- Monitorare le segnalazioni SOC e NOC e provvede ad implementare le patch- eventualmente necessarie;- Garantire il corretto livello di SLA previsto per gli specifici servizi;- Gestire attivamente i backup e verificare correttamente l'esecuzione di tutti i backup locali e remoti;- Mantenere aggiornata la documentazione tecnica;- Relazionare periodicamente al direttore IT lo stato avanzamento dei progetti- assegnati;Il/la candidato/a avrà i seguenti requisiti:- Diploma/Laurea in Ingegneria o Informatica- Esperienza di 2/3 anni come consulente Help Desk I livello- Capacità di troubleshooting;- Capacità di ascolto e orientamento all'utente- Predisposizione al lavoro in team, problem solving, flessibilità;- Buona conoscenza della lingua inglese.Orario di lavoro: Full Time.Sede di lavoro: Verona (VR).Inquadramento: Da valutare in base alle competenze ed esperienza.La Selezione è rivolta ad ambo i sessi ai sensi dell'Art. 1 L. 903/77.Il/la candidato/a avrà i seguenti requisiti:- Diploma/Laurea in Ingegneria o Informatica- Esperienza di 2/3 anni come consulente Help Desk I livello- Capacità di troubleshooting;- Capacità di ascolto e orientamento all'utente- Predisposizione al lavoro in team, problem solving, flessibilità;- Buona conoscenza della lingua inglese.#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Allthetopbananas_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

It Help Desk & Security Support 539.19.Ss.24
Azienda:

Drd Divisione Rete Diretta Srl



Funzione Lavorativa:

Informatica

Built at: 2024-06-01T03:06:16.296Z