Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Team Leader

Adecco divisione ricerca e selezione per importante azienda nel settore elettrico sita a Oderzo ricerca una figura team leader da inserire all'interno del pr...


Da Adecco Italia - Liguria

Pubblicato a month ago

Store Manager

Dettagli offerta di lavoroCorrispondenza tra il tuoprofilo e i dettagli dell'annuncio.Tipo di contrattoLocalitàEstratto dalla descrizione completa della posi...


Da During Spa - Liguria

Pubblicato a month ago

Capo Turno

Adecco Italia S.p.A divisione Consultant, per affermata realtà operante nel settore dello stampaggio di materie plastiche sita a San Polo ricerca un Capo Tur...


Da Adecco Italia - Liguria

Pubblicato a month ago

Store Manager La Corte Dei Ciliegi

Uniscitialla nostra squadra! Siamo alla ricerca di un Restaurant Manager appassionato e dinamico!?Sei un talento nel settore ristorativo? Hai almeno un anno ...


Da Svision Risto Group Srl - Liguria

Pubblicato a month ago

It Junior Service Manager | Global Energy Player

It Junior Service Manager | Global Energy Player
Azienda:

Hays



Funzione Lavorativa:

Management

Dettagli della offerta

La tua nuova aziendaIl nostro cliente è uno dei maggiori player europei di produzione e fornitura di energia sostenibile e non. Caratterizzato da una presenza in oltre 30 Paesi e da più di 100 anni di storia, la società è il principale operatore in Italia lato "Energy Trading", operando nel commercio di Futures e Spots.Il tuo nuovo ruoloPer il potenziamento dell'area di Governance stiamo ricercando un IT Junior Service Manager, a diretto riporto del IT Service Coordinator. Inserita all'interno di un robusto processo di Digital Transfomation, la figura collaborerà alla gestione delle attività di IT Service con una connotazione sia operativa sia strategica. Fungendo da punto di escalation per l'area, la risorsa dovrà infatti occuparsi del coordinamento delle diverse società esterne (>10) deputate alla risoluzione dei ticket (>500/mese), smistando i relativi incident e monitorandone la risoluzione. In seconda istanza il candidato dovrà garantire la soddisfazione degli utenti, identificando le problematiche ricorrenti e suggerendo le conseguenti evolutive dei processi/servizi in un'ottica di Continuous Improvement.Di cosa hai bisogno per aver successoRichiediamo almeno un paio d'anni di esperienza in ruoli analoghi assieme a competenze lato configurazione di servizi e sviluppo di flussi. Data la natura del ruolo ricerchiamo inoltre buone capacità relazionali, solide capacità di coordinamento e un orientamento al problem solving. Familiarità nell'utilizzo di Salesforce, SAP o applicativi equivalenti saranno considerate elemento differenziante.Cosa avrai in cambioSalary package e inquadramento contrattuale saranno funzione dell'esperienza effettiva e ai valori di partenza, sebbene prevediamo contratto a tempo indeterminato con pacchetti retributivi sull'intorno dei 25.000 € - 40.000€. Offriamo inoltre una formazione strutturata su tematiche tecniche e di processo. Sede: Genova centro (2 giorni di smart working/settimana)Cosa devi fare oraSe sei interessato a questa opportunità, clicca su "Candidarsi ora" per inviare una copia aggiornata del tuo CV.Se questa opportunità non è in linea con le tue aspettative, ma sei alla ricerca di un nuovo lavoro, visita il nostro sito Internet per scoprirne di nuove.#LI-DNI#941520 - Camilla Bergamasco#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Allthetopbananas_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

It Junior Service Manager | Global Energy Player
Azienda:

Hays



Funzione Lavorativa:

Management

Built at: 2024-06-02T03:22:35.954Z