Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Software Engineer-Settore Automazione

NETtoWORK, azienda italiana nata nel 2016, operante nel settore dei servizi, si occupa di soddisfare le necessità dei clienti offrendo servizi personalizzati...


Da Nettowork Srl - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Software Engineer-Settore Automazione

NETtoWORK, azienda italiana nata nel 2016, operante nel settore dei servizi, si occupa di soddisfare le necessità dei clienti offrendo servizi personalizzati...


Da Nettowork Srl - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Junior It Support

MAW . Divisione Search & Selection, Polo di Modena ricerca per azienda di produzione, leader nel settore Oil&Gas:1 – JUNIOR IT SUPPORTIl profilo verrà inseri...


Da Maw - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Programmatore Plc

Ali agenzia per il lavoro di Garbagnate Milanese ricerca per un'azienda leader nell'automazione metalmeccanica con sede a Limbiate un programmatore PLC Sieme...


Da Ali Spa - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

It Specialist - Desktop Management

It Specialist - Desktop Management
Azienda:

Adecco Italia S.P.A.



Funzione Lavorativa:

Informatica

Dettagli della offerta

Help Desk / Assistenza Informatica - Responsabile HelpDeskLocalità Como , ComoRiferimento esterno ITSPECIALIST-DESKTOPMANAGEMENT-0278-3187Adecco, filiale di Como, ricerca una figura da inserire in qualità di 'IT Specialist'.Luogo di lavoro: ComoOrari di lavoro: full Time, da lunedì al venerdì ore 6.30 - 20.00 (3 turni giornalieri) e sabato a rotazione dalle 7.00 alle 13.00.Si offre un iniziale contratto a tempo determinato, scopo assuntivo.Responsabilità:La risorsa inserita si occuperà della gestione ordinaria e straordinaria delle problematiche IT lato client e degli applicativi dipartimentali, ottimizzandone la gestione e soddisfacendo i requisiti di qualità del servizio del cliente.Attività e responsabilità:• Fornitura Hardware e configurazione delle postazioni di lavoro e servizi ad esso connessi in ambito IT;• Ingaggio e coordinamento di eventuali fornitori terzi, occupandosi di garantire il completamento delle attività;• Supporto nella identificazione e progettazione di nuove soluzioni IT o di evoluzione tecnologica del parco esistente;• Servizio utenti IT / Help Desk di 2° Livello;• Gestione dei rapporti con il cliente.Requisiti:• Diploma o laurea in Informatica;• Precedente esperienza in assistenza Help Desk di almeno 2 anni;• Conoscenza strumenti di Trouble Ticketing e software per la gestione dei ticket da remoto;• Ottima conoscenza di Windows 7 e 10 (Funzionamento dei permessi per le risorse in Dominio/Locali, Gestione Configurazione Stampanti, Gestione Driver Dispositivi, Configurazione Rete, Installazione e Ripristino Windows);• Buona capacità di Installazione e Manutenzione Stampanti Laser, Inkjet, stampanti termiche e Multifunzione Scanner/Fax;• Buona conoscenza Hardware PC e varie Periferiche (sostituzione componentistica e troubleshooting errori POST);• Sufficiente conoscenza Smartphone Android (gradita conoscenza iOS);• Conoscenza base software terze parti e Microsoft come: Teams, Suite Office.Soft Skill:• Spiccata attitudine nel problem solving e al lavoro in autonomia;• Ottima gestione dello stress;• Buone doti organizzative e di pianificazione;• Capacità di lavorare in team e buone doti di comunicazione per poter interagire con il cliente.Adecco, filiale di Como, ricerca una figura da inserire in qualità di 'IT Specialist'.Luogo di lavoro: ComoOrari di lavoro: full Time, da lunedì al venerdì ore 6.30 - 20.00 (3 turni giornalieri) e sabato a rotazione dalle 7.00 alle 13.00.Si offre un iniziale contratto a tempo determinato, scopo assuntivo.Responsabilità:La risorsa inserita si occuperà della gestione ordinaria e straordinaria delle problematiche IT lato client e degli applicativi dipartimentali, ottimizzandone la gestione e soddisfacendo i requisiti di qualità del servizio del cliente.Attività e responsabilità:• Fornitura Hardware e configurazione delle postazioni di lavoro e servizi ad esso connessi in ambito IT;• Ingaggio e coordinamento di eventuali fornitori terzi, occupandosi di garantire il completamento delle attività;• Supporto nella identificazione e progettazione di nuove soluzioni IT o di evoluzione tecnologica del parco esistente;• Servizio utenti IT / Help Desk di 2° Livello;• Gestione dei rapporti con il cliente.Requisiti:• Diploma o laurea in Informatica;• Precedente esperienza in assistenza Help Desk di almeno 2 anni;• Conoscenza strumenti di Trouble Ticketing e software per la gestione dei ticket da remoto;• Ottima conoscenza di Windows 7 e 10 (Funzionamento dei permessi per le risorse in Dominio/Locali, Gestione Configurazione Stampanti, Gestione Driver Dispositivi, Configurazione Rete, Installazione e Ripristino Windows);• Buona capacità di Installazione e Manutenzione Stampanti Laser, Inkjet, stampanti termiche e Multifunzione Scanner/Fax;• Buona conoscenza Hardware PC e varie Periferiche (sostituzione componentistica e troubleshooting errori POST);• Sufficiente conoscenza Smartphone Android (gradita conoscenza iOS);• Conoscenza base software terze parti e Microsoft come: Teams, Suite Office.Soft Skill:• Spiccata attitudine nel problem solving e al lavoro in autonomia;• Ottima gestione dello stress;• Buone doti organizzative e di pianificazione;• Capacità di lavorare in team e buone doti di comunicazione per poter interagire con il cliente.Disponibilità oraria: Disp. Turni senza notteI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it .Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Allthetopbananas_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

It Specialist - Desktop Management
Azienda:

Adecco Italia S.P.A.



Funzione Lavorativa:

Informatica

Built at: 2024-06-08T00:43:57.069Z