DESCRIZIONE AZIENDA Synergie Italia S.p.A., filiale di Milano Cadorna, seleziona per azienda leader nella fornitura di core system assicurativi per il mercato europeo, un profilo da inserire in qualità di: JUNIOR BUYER - AREA COSTI INDIRETTI POSIZIONE La risorsa sarà inserita nel team Procurement e Servizi Generali che governa il processo "Procure to pay" dell`azienda. Gli ambiti di competenza del Team includono la redazione e gestione del Budget per la funzione Procurement e Servizi Generali, i contratti di acquisto di beni e servizi per l`azienda, la gestione degli uffici Italiani, la flotta auto, il portafoglio polizze. Nello specifico, la risorsa si occuperà di: - Identificare fornitori qualificati per soddisfare le esigenze della società in termini di servizi generali, IT, gestione uffici, parco auto e consulenze; - Condurre negoziazioni contrattuali per ottenere le migliori condizioni di prezzo, termini e condizioni; - Gestire e monitorare i contratti esistenti, garantendo il rispetto degli accordi e la massimizzazione del valore; - Collaborare con i dipartimenti interni per comprendere le loro esigenze e fornire soluzioni di acquisto efficaci; - Monitorare costantemente il mercato per identificare nuove opportunità e tendenze nei fornitori e nei servizi; - Assicurare la conformità ai requisiti normativi, compresa la sicurezza dei dati e la protezione della privacy; - Fornire report periodici sulle prestazioni, le spese e le tendenze del settore. REQUISITI La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - Diploma di scuola superiore e/o Laurea; - Esperienza di 2-3 anni nel settore degli acquisti, preferibilmente con un focus su servizi generali, IT, gestione uffici e altri costi indiretti; - Conoscenza approfondita dei processi di acquisto, inclusi negoziazione contrattuale, gestione dei fornitori e analisi dei costi. - Competenza nella gestione di una vasta gamma di contratti, compresi quelli per consulenze e appalti. - Eccellenti capacità di comunicazione e negoziazione, con la capacità di lavorare efficacemente con vari stakeholder interni ed esterni. - Familiarità con le leggi sulla privacy, in particolare GDPR, e le normative sulla protezione e la sicurezza dei dati. - Competenza nella gestione di progetti, con capacità di gestire più iniziative contemporaneamente. - Ottima conoscenza del Pacchetto Office, in particolare di Excel. - Conoscenza fluente della lingua inglese, sia scritta che parlata. E` inoltre richiesta disponibilità ad effettuare eventuali trasferte. ALTRE INFORMAZIONI Luogo di lavoro: Milano. Orario di lavoro: full time, 40 ore settimanali, da lunedì a venerdì. Si offre iniziale inserimento con contratto a tempo determinato in somministrazione della durata di 6 mesi, con possibilità di proroga, finalizzato all`inserimento diretto a tempo indeterminato. CCNL Metalmeccanico, livello C3 + ticket giornalieri ?8,00. L`offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l`informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 ? SG del 16/12/2004