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Junior Help Desk 2° Livello

Junior Help Desk 2° Livello
Azienda:

Gpi Spa



Funzione Lavorativa:

Informatica

Dettagli della offerta

Cosa facciamo? Lavoriamo insieme alle organizzazioni sanitarie per costruire un futuro migliore. Siamo un eco-sistema armonico in grado di combinare software, servizi e tecnologie su misura per rispondere alle esigenze di trasformazione del mercato e ai bisogni dei cittadini. La nostra Offerta integra un portafoglio di soluzioni e servizi che connette competenze specialistiche ICT, consulenza e progettazione. Chi cerchiamo?  Siamo alla ricerca di un  Junior Tecnico Help Desk 2° Livello. Si occuperà principalmente della: Assistenza tecnica relativa ai software del ns. Gruppo; interfacciandosi sia con i Clienti che con le altre aree aziendali coinvolte nel processo, quali ad esempio Laboratorio Software e Customer Care. Competenze ed esperienze richieste:  Preferibile laurea in Discipline tecniche o Diploma tecnico con minima esperienza in ambito IT di almeno 2 anni; Buona conoscenza dei sistemi operativi, in particolare Microsoft; Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office; Conoscenza dei principali pacchetti SW applicativi installati sui PC;  Conoscenza di base della struttura e dell'accesso alle basi dati, in particolare Oracle ed SQL; Preferibile conoscenza del dominio e dei processi operativi degli enti sanitari Completa il profilo la conoscenza della lingua inglese (B1) Soft Skills: Capacità di problem solving; Capacità di lavorare in team; Spiccata capacità di ascolto; Propensione per il rapporto con l'utenza sia telefonico che in presenza; Flessibilità nell'apprendimento autonomo di nuove tecnologie. Cosa offriamo? Opportunità di lavoro in un ambiente dinamico e stimolante Orario di lavoro flessibile Programma di welfare aziendale Formazione e Sviluppo continuo Azioni di work-life balance per conciliare equilibrio vita privata e professionale Azienda impegnata nella Diversità Equità & Inclusione: ci impegniamo ad aumentare la diversità della nostra leadership e dei nostri collaboratori e a mettere in atto processi decisionali adeguati, in modo che tutti si sentano inclusi, valorizzati e rispettati. Indicazioni Orario di lavoro: Full Time  Sedi di Lavoro:  Pisa   Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Junior Help Desk 2° Livello
Azienda:

Gpi Spa



Funzione Lavorativa:

Informatica

Built at: 2024-06-02T16:46:19.481Z