Junior IT Service specialist (assistenza di 2" livello)milanoKekyjob, società di Head Hunting, per suo Cliente, Gruppo alberghiero multinazionale in forte espansione, ricerca e seleziona:
Il junior Service specialist, inserito nel dipartimento IT, con il supporto e la guida di una risorsa senior, fornisce assistenza di 2° livello al personale di sede, ai business partners e allo staff degli hotels.
In base alle necessità supporta il Dipartimento Help Desk anche per l'assistenza di 1° livello. Collaborerà a tutte le attività propedeutiche all'apertura di un nuovo hotel.
Attività Partecipazione a sopralluoghi e a riunioni in cantiere pre-opening
Collabora alle installazioni HW/SW, in Hotel e in HQ.
Collabora alle manutenzioni relative a: - TV, Smart TV e centrali TV; - Serrature; - TVCC; - Wi-Fi; - Kiosk; - Casse; - UPS; - Apparati di rete; - PC e Notebook.
È disponibile per trasferte, anche di più giorni, soprattutto per le attività di installazione HW/SW relative alle New Opening in Italia e all'Estero
Risolve i problemi e le domande dei clienti interni ed esterni in modo accurato e tempestivo.
Garantisce reperibilità, anche fuori dagli orari di ufficio, per la gestione di emergenze / problemi bloccanti o attività di manutenzione straordinaria degli Hotel dell'HQ
Competenze trasversali Orientamento al clienteCapacità di comunicazione
Capacità analitiche e di problem solving Istruzione e formazione Diploma/Laurea indirizzo informatico
Conoscenza almeno livello B2 scritto/parlato della lingua inglese
Contratto a tempo determinato di 1 anno finalizzato alla stabilizzazione a tempo indeterminato
Disponibilità anche a collaborazioni con consulenti esterni con PIVA
Orario di lavoro: Sede di lavoro Milano
Compilare il form sottostante e inviare la candidatura.
Ho letto e accetto i Termini e condizioni
#J-18808-Ljbffr