Per una prestigiosa Società operante nel settore del packaging alimentare, che punta sull'innovazione e sull'eco-sostenibilità, stiamo cercando una persona dinamica e motivata da inserire nel ruolo di:KEY ACCOUNT – AREA TORINOLa/il candidata/o selezionata/o, riportando alla Direzione Commerciale, avrà la responsabilità di promuovere le soluzioni di packaging più adatte ai nostri clienti.REQUISITI:• Diploma o Laurea;• Conoscenza di Office;• Conoscenza scolastica della lingua inglese;• Residenza nell'area di riferimento e buona conoscenza del territorio per trasferte quotidiane nella zona;• Disponibilità alla presenza presso la sede aziendale per il periodo di formazione e comunque, successivamente per riunioni di natura commerciale ed altre attività aziendali.È compito della risorsa:- Ricercare nuovi Clienti- Sviluppare, rafforzare e fidelizzare il portafoglio clienti esistente- Sviluppare nuove opportunità di business- Elaborare preventivi e offerte commerciali- Aggiornare i sistemi CRM aziendali e gestire la reportistica richiestaCompletano il profilo: ottime doti relazionali, orientamento al cliente, professionalità e dinamismo.Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdìBenefit: auto aziendale, pc e cellulare.Zona di lavoro: Torino e Provincia.Offriamo un inserimento diretto a tempo determinato con prospettive di assunzione a tempo indeterminato.Data inizio prevista:01/06/2024Categoria Professionale:Commerciale / VenditaSettore:INDUSTRIA MANIFATTURIERACittà:Torino (Torino)Istruzione: Diploma / AccademiaPatenti:BDisponibilità oraria:Full TimeI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).