Il nostro cliente, una prestigiosa azienda operante nel settore Retail, ci ha incaricati la selezione di una/un: KEY ACCOUNT MANAGER ABBIGLIAMENTO SPORTSWEAR Descrizione e Caratteristiche della Posizione: La risorsa si occuperà della gestione commerciale dei clienti con la finalità di rafforzare ed ampliare le quote di mercato del Brand su suolo nazionale ed europeo Ruolo e Responsabilità: - Gestione delle relazioni con i clienti - Monitoraggio fatturato cliente - Gestione del business (fatturato, andamento consegne/issue qualitative) - Sviluppo portfolio clienti - Verifica quotazioni - Creazione listini - Definizione marginalità prodotti - Interfaccia con rete agenti - Gestione piani promozionali - Collaborazione con ufficio acquisti per approvvigionamento materiali, controllo stock ed ordini Riporto gerarchico: Responsabile Commerciale Relazioni di funzione: Interne: Dipartimenti Logistica/Produzione/Acquisti/Qualità/IT Esterne: Clienti/Fornitori Requisiti richiesti per partecipare alle Selezioni: · Pregressa e strutturata esperienza in ruoli commerciali presso aziende operanti nel settore abbigliamento o settori affini · Fluente conoscenza lingua inglese sia parlata che scritta · Autonomia nell'utilizzo sistemi informatici · Abilità nella predisposizione di quotazioni e offerte commerciali · Doti di negoziazione e di problem solving · Autonomia operativa Sede di lavoro: Genova Orario di lavoro: Full Time Tipologia contrattuale: Iniziale contratto a tempo determinato con reale possibilità di inserimento a tempo indeterminato presso azienda cliente Pacchetto retributivo a budget: Ral Indicativa 30000/35000 euro (Da valutarsi in sede di colloquio in base alla Seniority del candidato) L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)