Verifica la tua compatibilità con questo annuncio
BWH Hotels Italia, con 170 hotel affiliati in oltre 120 località su tutto il territorio, è il brand alberghiero leader in Italia.
Il candidato/a dovrà:
- guidare le attività commerciali della centrale acquisti del Gruppo (sisupply.it), garantendo una crescita di volumi e di margini e della soddisfazione dei clienti;
- mantenere relazioni solide con i principali clienti;
- analizzare il mercato identificando opportunità di crescita e di sviluppo di piani strategici in costante dialogo con i fornitori convenzionati;
- coordinare il team commerciale a diretto riporto, monitorandone i risultati.
Stiamo cercando una figura che abbia un'esperienza commerciale consolidata in ambito ospitalità, svolta preferibilmente presso i fornitori di riferimento, e con competenze di coordinamento di team commerciale.
Completano il profilo:
- spiccate capacità relazionali ed empatia;
- ottime competenze di analisi e strategia commerciale;
- buona conoscenza Office;
- buona conoscenza della lingua inglese.
Tipo di contratto: Full Time
Retribuzione oraria indicativa: 12 - 13 €
La retribuzione effettiva potrà essere valutata in base alla reale esperienza del candidato.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Cercasi barman e addetto alla sala bar caffetteria, con esperienza per locale lounge bar, avviato in Limbiate. Il candidato ideale dovrà aver maturato esperienza nel settore. Orario: full-time incluso la domenica, su turnazione. Giorno di riposo e chiusura del locale il lunedì. Cercasi barman e addetto alla sala bar caffetteria, con esperienza per locale lounge bar, avviato in Limbiate. Il candidato ideale dovrà aver maturato esperienza nel settore. Orario: full-time incluso la domenica, su turnazione. Giorno di riposo e chiusura del locale il lunedì. Tipo di contratto: Full Time Retribuzione oraria indicativa: 8 - 9 € La retribuzione effettiva potrà essere valutata in base alla reale esperienza del candidato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. #campagna1
Responsabilità:- Contattare potenziali clienti tramite telefonate per presentare i nostri servizi e percorsi di mentoring- Fornire informazioni dettagliate sui servizi e percorsi di mentoring- Gestire il processo di vendita dal primo contatto fino alla chiusura dell'accordoBenefici:- Lavoro da remoto, con flessibilità di orario per una migliore conciliazione tra vita professionale e personale- Formazione e supporto costante per migliorare le tue abilità di vendita e consulenza strategica- Provvigioni competitive e incentivi basati sulle performance- Possibilità di crescita professionale e avanzamento di carriera all'interno dell'aziendaUnisciti a noi per fare la differenza nella vita delle persone e costruire un futuro di successo insieme.- Eccellenti competenze comunicative e di vendita, con una spiccata capacità persuasiva- Padroneggiare tematiche aziendali- Esperienza pregressa in ambito imprenditoriale- Ottime capacità di dialogo con referenti imprenditori- Esperienza pregressa nelle vendite telefoniche o in ruoli di consulenza è un vantaggio- Interesse nel settore dell'imprenditorialità- Capacità di lavorare in modo autonomo, raggiungendo e superando gli obiettivi prefissati- Conoscenza di base degli strumenti informatici e familiarità con i sistemi CRMTipo di contratto: Full Time Retribuzione oraria indicativa: 14 - 15 € La retribuzione effettiva potrà essere valutata in base alla reale esperienza del candidato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.#campagna1
Per la sede di Milano selezioniamo un professionista da inserire nel team di Project Management per aiutare nella gestione tecnica delle commesse.Settore:Manutenzione straordinaria viadotti;Progettazione antisismica di viadotti e edifici civili;Dispositivi antisismici e da ponte;La risorsa sarà coinvolta nelle seguenti attività:Progettazione preliminare ed esecutiva del campo d'intervento della commessa;Disegno su CAD degli elaborati grafici necessari;Supporto al Project manager responsabile per la gestione della commessa;Gestione delle attività di predisposizione e presentazione della reportistica richiesta dal Committente e dagli enti certificanti;Monitoraggio dell'andamento della Commessa in riferimento alla logistica , tempistiche e budget;Requisiti:Laurea Magistrale in Ingegneria Civile o Edile;Gradito approccio allo svolgimento delle attività con spirito critico e con pianificazione;Buone doti relazionali e predisposizione a lavorare in team e/o in autonomia;Buona conoscenza di AutoCadOttima conoscenza pacchetto Office (gradita anche conoscenza di MS Project);Preferenziale conoscenza di SolidWorks e/o Strand7/StrausOttima gestione del tempo e delle priorità, precisione, accuratezza e interesse verso tematiche multidisciplinari. Tipo di contratto: Full Time Retribuzione oraria indicativa: 8 - 9 € La retribuzione effettiva potrà essere valutata in base alla reale esperienza del candidato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.#campagna1
Per la sede di Milano selezioniamo un professionista da inserire nel team di Project Management per aiutare nella gestione tecnica delle commesse.:Settore:Manutenzione straordinaria viadotti;Progettazione antisismica di viadotti e edifici civili;Dispositivi antisismici e da ponte; La risorsa sarà coinvolta nelle seguenti attività:Progettazione preliminare ed esecutiva del campo d'intervento della commessa;Disegno su CAD degli elaborati grafici necessari;Supporto al Project manager responsabile per la gestione della commessa;Gestione delle attività di predisposizione e presentazione della reportistica richiesta dal Committente e dagli enti certificanti;Monitoraggio dell'andamento della Commessa in riferimento alla logistica , tempistiche e budget;Requisiti:Laurea Magistrale in Ingegneria Civile o Edile;Gradito approccio allo svolgimento delle attività con spirito critico e con pianificazione;Buone doti relazionali e predisposizione a lavorare in team e/o in autonomia;Buona conoscenza di AutoCadOttima conoscenza pacchetto Office Tipo di contratto: Full Time Retribuzione oraria indicativa: 8 - 9 € La retribuzione effettiva potrà essere valutata in base alla reale esperienza del candidato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.#campagna1
La nostra Agenzia immobiliare è alla ricerca di consulenti immobiliari Junior, anche prima esperienza, per ampliamento di personale da inserire nel proprio team per l'ufficio di Agrate Brianza.La nostra Agenzia si rivolge al mondo immobiliare aziendale quindi del commercio e dell'industria, l'attività del futuro collaboratore sarà volta esclusivamente a negozi, uffici, capannoni e terreni agricoli/industriali.Il candidato, affiancato da una figura esperta, si occuperà di:• Gestire ed ampliare il portafoglio clienti• Identificare le esigenze dei clienti a cui presentare soluzioni immobiliari adeguate• Organizzare e condurre le visite degli immobili• Mantenimento di relazioni durature con i clienti attraverso un servizio di alta qualità. Al candidato non viene richiesta esperienza nel settore, ma motivazione, spirito di intraprendenza e una forte propensione alla crescita ed allo sviluppo personale e professionale.Siamo alla ricerca di candidati che abbiano i seguenti requisiti:Buone capacità di comunicazione:• Orientamento al risultato e capacità di lavorare per obiettivi• Spirito intraprendente e dinamico• Capacità di lavorare in team.Cosa Offriamo:• Un marchio noto con una rete capillare• Fisso indipendentemente dai risultati raggiunti oltre provvigioni e bonus sulla performance• Formazione commerciale e metodologica grazie alla Scuola di Formazione del Gruppo• Supporto costante• Innovativi strumenti tecnologici e pubblicitari• Ambiente stimolante e dinamico Tipo di contratto: Full Time Retribuzione oraria indicativa: 9 - 10 € La retribuzione effettiva potrà essere valutata in base alla reale esperienza del candidato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.#campagna1
#J-18808-Ljbffr