Key Account Manager - Strumentazione Di Controllo

Key Account Manager - Strumentazione Di Controllo
Azienda:

Lhh



Funzione Lavorativa:

Vendite

Dettagli della offerta

Il nostro stimato cliente è la filiale italiana della multinazionale leader nel settore della tecnologia ultrasonora applicata alla manutenzione industriale.Per rafforzare la struttura commerciale italiana, siamo alla ricerca di un Key Account Manager.MODALITA' DI LAVORO: IbridoLIVELLO CONTRATTUALE: B1, B2 o B3 del nuovo CCNL MetalmeccanicoPACCHETTO RETRIBUTIVO: 50/65K fissi + bonus + auto o rimborso kilometrico ResponsibilitiesPRINCIPALI ATTIVITA' E RESPONSABILITA' - Consolidare e sviluppare le relazioni con i clienti in portafoglio, in un'ottica di upselling e cross selling; - Sviluppareed implementare – in accordo con la Direzione Commerciale – strategie e piani d'azione volti ad incrementare il fatturato aziendale nei confronti del mondo Manufacturing, principalmente nei settori Automotive, Navale, Energia, TLC; - Gestire tutto il processo di negoziazione e la relativa contrattualistica; - Rappresentare per il cliente il principale punto di contatto con l'Azienda, sia per gli aspetti tecnici Pre-Sales, sia nella fase di post vendita e nella gestione del credito; - Acquisire informazioni di mercato da condividere con il Board, al fine di individuare per tempo eventuali minacce/opportunità nei diversi settori applicativi d'interesse; - Aggiornarecostantemente il CRM aziendale e curare la reportistica periodica sulle attività svolte; - Interfacciarsi internamente con le altre funzioni aziendali e i plant produttivi all'estero.Your ProfilePRINCIPALI ESPERIENZE RICHIESTE - Competenze tecniche in ambito elettromeccanico; - Esperienzadi almeno 5 anni nella vendita in campo industriale, preferibilmente di servizi di manutenzione o strumentazione/sistemi di Testing&Measurement; - Conoscenzadelle più efficaci tecniche di negoziazione, acquisite in ruoli Tecnico-Commerciali e in ambienti prettamente industriali; - Diploma o Laurea in ambito tecnico, preferibilmente con specializzazione in campo elettronico; - Ottime doti comunicative, capacità di gestione dei rapporti con i clienti e capacità di lavorare in autonomia; - Predisposizione al lavoro di squadra e orientamento al cliente; - Conoscenzadella lingua inglese più che sufficiente; - Conoscenzae abitudine all'utilizzo dei principali sistemi informatici (compreso pacchetto Office); - Disponibilità a trasferte nel territorio di competenza (Nord Italia) per circa il 40% del tempo.


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Key Account Manager - Strumentazione Di Controllo
Azienda:

Lhh



Funzione Lavorativa:

Vendite

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