Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Progettista D'Arredamento - Milano

PROGETTISTA D'ARREDAMENTO - MILANO Categoria: AltroLuogo di lavoro: Milano2D Staffing, agenzia di ricerca e formazione nell'ambito delle risorse umane, ricer...


Da 2D Staffing Technology - Lombardia

Pubblicato a month ago

Disegnatore Progettista (Id-77180)

TIPOLOGIA DI CONTRATTO: DETERMINATO, INDETERMINATO, TIROCINIO  SEDE DI LAVORO: OPERA (MI) La risorsa dovrà progettare, disegnare, anche render, su progetti d...


Da Afol Metropolitana - Lombardia

Pubblicato a month ago

Disegnatore 2D E 3D

Just on Business spa è un' agenzia per il lavoro specializzata nella ricerca e selezione, amministrazione e formazione del personale ed è presente da più di ...


Da Job Just On Business - Lombardia

Pubblicato a month ago

Disegnatore Meccanico

Adecco Italia Spa, per azienda nelle vicinanze di Segrate, è alla ricerca di 1 DISEGNATORE MECCANICO La risorsa nello specifico si occuperò di: -Eseguire dis...


Da Adecco Italia - Lombardia

Pubblicato a month ago

Lead R&D Rendering Engineer

Lead R&D Rendering Engineer
Azienda:

Tn Italy



Funzione Lavorativa:

Design

Dettagli della offerta

col-wideJob Description:Descrizione aziendaMilestone è un'azienda fondata nel 1996 che sviluppa e pubblica worldwide videogiochi multipiattaforma. Nella sua line-up sono presenti sia titoli basati su licenze prestigiose come MotoGP e Supercross che IP proprietarie.Grazie al nostro knowhow tecnologico e creativo abbiamo saputo imporci sul mercato a livello internazionale nel segmento dei videogiochi racing, per cui siamo riconosciuti ed apprezzati in tutto il mondo. La nostra è la storia di una realtà solida, dinamica, in continua crescita e alla costante ricerca di nuove sfide tecnologiche e creative. I nostri team di sviluppo sono giovani, propositivi e uniti dalla grande passione per i videogiochi e da un forte entusiasmo per il proprio lavoro.PosizioneMilestone, per il proprio reparto R&D, è alla ricerca di un Lead Rendering Engineer che, in qualità di responsabile tecnico e organizzativo del gruppo specializzato in rendering, guidi lo sviluppo di nuove tecnologie e il miglioramento di quelle esistenti. Principali responsabilità: - Contribuire proattivamente, per la propria area, alla preparazione del piano tecnologico aziendale coniugando visione e sviluppi di medio-lungo periodo che garantiscano innovazione e costante miglioramento tecnologico e necessità contingenti relative ai progetti in corso di sviluppo - Proporre e portare avanti una visione tecnica riguardo tecnologie di rendering, tools e sistemi connessi per titoli presenti e futuri, coordinando una collaborazione tra reparti proficua ed efficace - Progettare e implementare soluzioni tecniche basate sulle esigenze produttive e artistiche dei progetti - Definire priorità, pianificare e organizzare il lavoro della propria squadra, in coordinamento con il Responsabile R&D e il Project Manager - Lavorare a stretto contatto con i reparti creativi per garantire che il sistema di rendering soddisfi le esigenze e risponda agli obiettivi visivi - Fare da mentore e aiutare i colleghi a sviluppare le proprie capacità e potenzialità - Migliorare attivamente le competenze e le abilità proprie e del proprio team tenendosi al corrente delle tendenze e delle tecniche del settore - Creare documentazione dettagliata e altamente accessibile per interlocutori tecnici e non tecnici - Esplorare e proporre soluzioni tecnologiche anche di pura R&D come stimolo e opportunità per i reparti produttivi Requisiti- Minimo 7 anni di esperienza nell'industria videoludica - Esperienza precedente in ruolo analogo - Capacità di lavorare in modo indipendente ed efficiente nel rispetto delle scadenze assegnate - Capacità di pianificare e prioritizzare le attività di un gruppo di lavoro - Capacità di collaborare e relazionarsi in maniera efficace con altre figure quali Tech Art, Artist e Designer - Capacità di comunicare in modo chiaro e conciso sia con interlocutori tecnici che non tecnici - Esperienza di sviluppo su titoli AA o AAA per console e PC - Forti competenze di matematica 3D - Ottima conoscenza del C++ - Ottima capacità di creare codice efficiente, robusto e riutilizzabile - Capacità di lavorare responsabilmente su architetture di grandi dimensioni - Buona conoscenza di Unreal Engine - Solida conoscenza dei principi di Rendering - Solida conoscenza delle principali API grafiche - Esperienza con le moderne GPU su piattaforme di gioco di ultima generazione - Avanzate capacità di debug e ottimizzazione CPU/GPU REQUISITI PREFERENZIALI - Conoscenza di strumenti di terze parti come Maya, Houdini e Z-Brush in termini di funzionamento all'interno di una pipeline grafica - Esperienza di lavoro in modalità Agile - Conoscenza e utilizzo di Confluence e Jira - Conoscenza e utilizzo di Perforce - Passione per i videogiochi - Passione per gli sport motoristici CARATTERISTICHE PERSONALI - Capacità di delegare in modo corretto ed efficace - Forte attitudine al problem solving - Visione e proattività nel proporre nuove idee e soluzioni innovative - Ottime capacità di lavorare in team e di comunicazione a tutti i livelli - Capacità di affiancare e formare persone - Capacità di fornire feedback in maniera costruttiva - Capacità di motivare ed ispirare i membri del proprio teamAltre informazioni- Ambiente dinamico, giovane e stimolante- Modalità di lavoro ibrido.


Risorsa: Eurojobs

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Lead R&D Rendering Engineer
Azienda:

Tn Italy



Funzione Lavorativa:

Design

Built at: 2024-05-15T04:08:08.651Z