Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Manager In Training

Sei un talento appassionato del settore della Grande Distribuzione Organizzata? Sei alla ricerca di una nuova sfida che ti permetta di mettere in gioco le tu...


Da Adecco - Sardegna

Pubblicato a month ago

Commessa/O Categorie Protette (Legge 68/99)_Olbia

Offerta dedicata alle persone appartenenti alle categorie protette - legge 68/99. Adecco Italia Spa ricerca, per un'importante azienda cliente leader nel set...


Da Adecco Italia - Sardegna

Pubblicato a month ago

Recruiting Day - Store Manager - Cagliari

Recruiting Day - Store Manager - CagliariIliad Italia S.P.A.Cagliari ItaliaDistributionDescrizione aziendaNel 2018 siamo arrivati in Italia con l'obiettivo d...


Da Iliad Italia S.P.A. - Sardegna

Pubblicato a month ago

Manager In Training

col-wideJob Description:Sei un talento appassionato del settore della Grande Distribuzione Organizzata? Sei alla ricerca di una nuova sfida che ti permetta d...


Da Tnf Italy - Sardegna

Pubblicato 25 days ago

Logistic & Scheduling Manager

Logistic & Scheduling Manager
Azienda:

Adecco Italia S.P.A.



Funzione Lavorativa:

Management

Dettagli della offerta

Adecco Italia Spa, per importante azienda operante nel settore gomma plastica e leader nel suo settore, è alla ricerca di un



Logistic & Scheduling Manager



Il candidato selezionato, a diretto riporto del Plant Manager sarà responsabile del coordinamento del team di logistica interna e di magazzino, assicurando una corretta gestione delle materie prime e di consegna del prodotto finito.

Principali attività:

• Coordinare il team di logistica interna di sito e magazzino al fine garantire una produzione giornaliera che rispetti i criteri di qualità e i tempi di spedizione e consegna previsti.
• Monitorare le merci a magazzino, in entrata e in uscita, assicurando la fornitura necessaria alla produzione e organizzando le spedizioni dei prodotti finiti al cliente.
• Coordinare e supervisionare le attività di pianificazione a breve, medio e lungo termine;
• Definire il budget annuale e i KPI del dipartimento;
• Garantire lo sviluppo della funzione e il raggiungimento dei KPI previsti per la funzione;
• Analizzare i processi e sviluppare proposte di miglioramento contribuendo all'implementazione di sistemi informatici e delle soluzioni ERP che supportino una gestione efficace dei magazzini.

Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:

• Laurea Magistrale in Ingegneria/Economia o titoli equivalenti;
• Almeno 5 anni di esperienza in ambito logistico e di gestione magazzini, preferibilmente in contesti industriali strutturati;
• Ottima conoscenza del pacchetto Office;
• Costituisce un plus la conoscenza di SAP;
• Buona padronanza della lingua inglese;
• Capacità organizzative, di pianificazione e problem solving, capacità di leadership.


Inquadramento: tempo indeterminato
Sede di lavoro: Genova


Lingue conosciute:
Inglese: Comprensione Buono

Disponibilità oraria: Full Time

CCNL: Metalmeccanico
#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Logistic & Scheduling Manager
Azienda:

Adecco Italia S.P.A.



Funzione Lavorativa:

Management

Built at: 2024-05-20T04:58:38.528Z