Logistic Team Leader | Centro Logistico Assemini (Ca) | (F/M)

Logistic Team Leader | Centro Logistico Assemini (Ca) | (F/M)
Azienda:

Lidl Italia Srl



Funzione Lavorativa:

Supply Chain

Dettagli della offerta

IntroduzionePer l'apertura del nuovo Centro Logistico di Assemini (CA) ricerchiamo Logistic Team Leader.
Nel ruolo di Logistic Team Leader organizzerai le attività del team a te affidato per garantire una corretta e puntuale gestione della merce all'interno dell'Area del Centro Logistico assegnato.
Se ti appassiona il mondo della logistica e vuoi essere un punto di riferimento per i tuoi colleghi, questa è l'offerta di lavoro giusta per te!
La posizioneLe principali mansioni per questa offerta di lavoro sono:
Gestione dell'area di propria competenza e del personale operativoIntroduzione di nuovi progettiGaranzia della corretta implementazione dei processi di controllo, stoccaggio, rifornimento e preparazione della mercePreparazione ed esecuzione di inventari.Partecipazione al processo di selezione dei nuovi collaboratori della tua squadraInserimento e formazione dei collaboratori neoassuntiIl profilo ricercatoI requisiti per ricoprire il ruolo di Logistic Team Leader sono:
Laurea in ambito Ingegneristico o EconomicoPrecedente esperienza lavorativa in ambito logistico o all'interno di magazzini strutturatiPrecedente esperienza pregressa nella gestione del personaleDisponibilità a lavorare su turniOttime capacità organizzative e di comunicazioneForte orientamento all'obiettivo e capacità di lavoro multitaskingOttime conoscenze in ambito informatico.La nostra offertaTanti buoni motivi per diventare il nuovo Logistic Team Leader | Responsabile Processi Operativi di Lidl Italia: scopri la nostra offerta!

Retribuzione
Un contratto a tempo indeterminato con inquadramento già dal momento dell'assunzione al Primo Livello (CCNL Distribuzione Moderna Organizzata), correlato alla responsabilità del ruolo.Un conseguente pacchetto retributivo di sicuro interesse con RAL commisurata all'esperienza maturata, a partire da 35.656 €, e possibilità di avanzamento economico negli anni seguenti.Ulteriori elementi aggiuntivi rispetto alla retribuzione standard, tra cui buoni pasto aziendali.Benefit
Un'assicurazione contro il rischio di infortunio anche extra professionale.Un piano sanitario aziendale che integra le prestazioni mediche e le convenzioni con strutture medico-sanitarie già previste dal fondo di assistenza sanitaria di categoria (con anzianità aziendale minima di 1 anno).Altri interessanti benefit previsti dal sistema di welfare aziendale, tra cui buoni spesa annuali e l'adesione a una piattaforma di scontistiche e convenzioni aziendali.
Ambiente di lavoro
Un contesto dinamico e inclusivo, che da diversi anni viene certificato Top Employer, composto da un team di oltre 20.000 collaboratori, dove ciascuno ha la possibilità di esprimere la propria unicità.Un'azienda solida e strutturata in costante crescita che valorizza le persone e investe sul territorio italiano con una media di 50 nuovi punti vendita inaugurati all'anno, consapevole della propria responsabilità sociale e impegnata da anni con il consolidato programma di CSR "Sulla via del domani".Un lavoro dinamico con la responsabilità organizzativa e gestionale di un team del Centro Logistico, in cui potrai mettere in campo le tue abilità di coordinamento e di problem solving.L'opportunità di essere il punto di riferimento di un team di collaboratori e il promotore di tante attività per coinvolgerli e fare squadra, motivandoli al raggiungimento degli obiettivi.
Inserimento, Formazione e Carriera
Un percorso di inserimento completo e strutturato per conoscere l'azienda, il ruolo del Responsabile Processi Operativi e le sue sfide, che alterna formazione in modalità e-learning e "training on the job".Formazione continua durante tutto il tuo percorso in Lidl, con il costante supporto di un Training Manager, una figura professionale dedicata al tuo sviluppo in azienda, sulla quale potrai sempre contare per accrescere le tue skills e aumentare il tuo successo personale e professionale.Concrete possibilità di job rotation e di carriera, garantite da un processo annuale di Talent Management, attraverso il quale vengono valutate costantemente le performance raggiunte, le competenze acquisite e il potenziale di sviluppo futuro.Negli scorsi 30 anni la nostra crescita è stata sorprendente e non abbiamo intenzione di fermarci: in arrivo tanti nuovi store e nuove assunzioni.
La prossima persona ad unirsi alla nostra squadra potresti essere TU!

#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Logistic Team Leader | Centro Logistico Assemini (Ca) | (F/M)
Azienda:

Lidl Italia Srl



Funzione Lavorativa:

Supply Chain

Supply Chain Planner

col-wideJob Description:Adecco Italia Spa, per importante azienda operante nel settore gomma plastica e leader nel suo settore, è alla ricerca di unSupply Ch...


Da Tn Italy - Sardegna

Pubblicato 23 days ago

Logistic Manager (F/M)

Introduzione Per l'apertura del nuovo Centro Logistico di Assemini (CA) ricerchiamo Logistic Manager (f/m).Nel ruolo di Logistic Manager coordinerai diverse ...


Da Lidl Italia Srl - Sardegna

Pubblicato a month ago

Supply Chain Planner

Adecco Italia Spa, per importante azienda operante nel settore gomma plastica e leader nel suo settore, è alla ricerca di un Supply Chain PlannerIl candidato...


Da Adecco - Sardegna

Pubblicato 15 days ago

Logistic Manager

Adecco Italia Spa, per importante azienda operante nel settore gomma plastica e leader nel suo settore, è alla ricerca di un Logistic ManagerIl candidato sel...


Da Adecco - Sardegna

Pubblicato 15 days ago

Built at: 2024-05-12T00:25:49.346Z