Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Store Manager

FILIALE: ANCONA Cerchiamo: STORE MANAGER Lavorerai come store manager in un'azienda con un clima familiare e confortevole. Questi sono alcuni vantaggi di que...


Da Gi Group Spa Filiale Di Ancona - Italia

Pubblicato a month ago

Responsabile Di Filiale Settore Infissi

Mansione Randstad Talent Selection, divisione specializzata nella Ricerca e Selezione di profili altamente qualificati, sta selezionando un Responsabile di f...


Da Randstad Filiale Di Pisa - Italia

Pubblicato a month ago

Store Manager

FILIALE: JESI Cerchiamo: STORE MANAGER Lavorerai come store manager in un'azienda con un clima familiare e confortevole. Questi sono alcuni vantaggi di quest...


Da Gi Group Spa Filiale Di Jesi - Italia

Pubblicato a month ago

Store Manager

FILIALE: PORTO SANT'ELPIDIO Cerchiamo: STORE MANAGER Lavorerai come store manager in un'azienda con un clima familiare e confortevole. Questi sono alcuni van...


Da Gi Group Spa Filiale Di Porto Sant'Elpidio (Fm) - Italia

Pubblicato a month ago

Logistics Senior Manager

Dettagli della offerta

Azienda Azienda multinazionale leader nel settore Adult Care
Job Description Il profilo ideale, riportando direttamente al Supply Chain Director Europe, avrà le seguenti principali responsabilità:
Sviluppare la strategia logistica in termini di footprint e scelta dei fornitori in accordo con la vision e gli obiettivi aziendali e di divisioneGarantire la qualità delle consegne ai clienti / consumatori finali in termini di qualità, quantità e tempi (on time in full)Massimizzare l'utilizzo degli assett aziendali (stock, risorse, ecc,) garantendo al contempo i livelli di stock attesi e gli obiettivi di net working capital e cash flowAssicurare il rispetto degli standard EHS e di qualità dei depositi centrali e presso i Logistics Service Providers (LSP)Aggiornare e definire le procedure e gli standard in rispetto dei requisiti qualitativi, di sicurezza e operativiPreparare e gestire il budget relativo alle funzioni gestite (Transportation, Distribution, Customer Service, Warehousing)Sviluppare ed implementare il piano capex della Logistica e DistribuzioneAssicurare che le performance e i risultati finanziari della funzione siano raggiuntiCome membro del leadership team supporta i piani di miglioramento definiti per il plantAssicurare il miglioramento delle performance attraverso un mindset di miglioramento continuo e la collaborazione con gli altri repartiGuidare i teams verso il conseguimento dei target di ciascun dipartimento tramite continui follow up e analisi dei KPIs delle singole funzioniAssicurare che siano messi in atto opportuni piani di azione per la riduzione del rischio di obsolescenzaDefinire il corretto bilanciamento dello stock tra depositi centrali e periferici tenendo conto dei vincoli di capacità e dell'evoluzione delle venditeNegoziare le tariffe di trasporto e warehousing con i rispettivi fornitori in collaborazione con i propri teams Competenze ed esperienza Il profilo ideale, laureato in Economia/Ingegneria, ha maturato un'esperienza consolidata all'interno di una funzione logistica con almeno due anni di esperienza Manageriale in aziende modernamente strutturate (preferibile in ambito Healthcare/FMCG)
Profonda conoscenza dei processi logistici e delle logiche di distribuzione (preferibilmente in ambito industriale)Ottima conoscenza dell'inglesePensiero laterale e astratto; Gestione e motivazione dei collaboratori; Capacità di analisi e di individuazione delle possibilità di miglioramentoAbilità nel gestire gruppi interfunzionaliConoscenza approfondita di SAP/R3, SAP/APO e SAP/BI.Approfondita conoscenza dei sistemi d metodi di controllo dello stock, pianificazione e approvvigionamento. Completa l'offerta Ottima opportunità di carriera.

#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-10-31T23:21:02.964Z