La posizioneLe principali mansioni del Maintenance Manager sono:• Pianificazione accurata degli interventi di manutenzione ordinaria e dei servizi relativi alle aree interne ed esterne alla piattaforma logistica• Gestione delle necessità straordinarie di manutenzione• Monitoraggio dei fornitori esterni convenzionati e verifica della qualità degli interventi affidati• Garantire le verifiche e i controlli periodici degli impianti, delle attrezzature e dei mezzi• Garantire il controllo delle temperature in tutte le aree refrigerate• Garantire il corretto funzionamento dei sistemi di sicurezza• Predisposizione e analisi di report• Monitoraggio, analisi e ottimizzazione dei costi• Supporto nella definizione del budget e degli obiettivi• Coordinamento del team basandosi sui principi aziendali di condivisione degli obiettivi e di delega dei compiti, a favore della crescita professionaleIl profilo ricercatoI requisiti per ricoprire l'offerta di lavoro come Maintenance Manager sono:Laurea in IngegneriaEsperienza precedente di 2-3 anni in posizione analogaOttime capacità organizzative e di pianificazioneElevata propensione al problem solvingBuona predisposizione alle relazioniLa nostra offertaTanti buoni motivi per diventare il nuovo Maintenance Manager di Lidl: scopri la nostra offerta!RetribuzioneUn contratto a tempo indeterminato con inquadramento già dal momento dell'assunzione al livello Quadro (CCNL Commercio), correlato alla responsabilità del ruolo.Un conseguente pacchetto retributivo di sicuro interesse, al top del settore, commisurato all'esperienza maturata.Ulteriori elementi aggiuntivi rispetto alla retribuzione standard, tra cui buoni pasto aziendali.-Benefit-Un'auto di prestigio a disposizione per uso lavorativo e privato, con tutti i relativi costi di gestione a carico dell'azienda, tra cui carta carburante, assicurazione, tagliandi e manutenzione.Altri interessanti benefit previsti dal sistema di welfare aziendale, tra cui buoni spesa annuali e l'adesione a una piattaforma di scontistiche e convenzioni aziendali.Un'assicurazione contro il rischio di infortunio anche extra professionale.Ambiente di lavoroUn contesto dinamico e inclusivo, che da diversi anni viene certificato Top Employer, composto da un team di oltre 21. collaboratori, dove ciascuno ha la possibilità di esprimere la propria unicità.Un'azienda solida e strutturata in costante crescita che valorizza le persone e investe sul territorio italiano, consapevole della propria responsabilità sociale e impegnata da anni con il consolidato programma di CSR "Sulla via del domani".Strumenti di lavoro moderni come Laptop, iPad e un iPhone, quest'ultimo anche per uso personale privato.Inserimento, Formazione e CarrieraUn percorso di inserimento completo e strutturato per conoscere il settore e le sue sfide, che alterna formazione in modalità e-learning e "training on the job".Formazione continua durante tutto il tuo percorso in Lidl, con il costante supporto del Team Formazione e Sviluppo, figure professionali dedicate al tuo sviluppo in azienda, sulle quali potrai sempre contare per accrescere le tue skills e aumentare il tuo successo personale e professionale.Concrete possibilità di job rotation e di carriera in Italia e a livello internazionale, garantite da un processo annuale di Talent Management, attraverso il quale vengono valutate costantemente le performance raggiunte, le competenze acquisite e il potenziale di sviluppo futuro.Negli scorsi 30 anni la nostra crescita è stata sorprendente e non abbiamo intenzione di fermarci: in arrivo tanti nuovi store e nuove assunzioni.La prossima persona ad unirsi alla nostra squadra potresti essere TU!