Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Plant Operation Manager Estero

Job Description Plax Group, azienda leader nella produzione di componentistica plastica, è alla ricerca di un Plant Operation Manager per una delle sue sedi ...


Da Plax Group - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Ruolovice Store Manager/Vice Direttore Di Negozio

Descrizione azienda Risparmio Casa nasce nel 1987 con l'obiettivo di rappresentare una realtà di riferimento sul territorio nazionale nel Retail specializzat...


Da Risparmio Casa - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Team Leader Abap

L'azienda nasce nel 2017 come Partner SAP, uno dei primi in Italia. Offre soluzioni SAP sistemistiche e applicative. Il team è formato da profili con grandi ...


Da Michael Page - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Store Manager Trainee Ovs Spa (Emilia Romagna)

La rete vendita è il cuore pulsante del nostro business! Con un network di oltre 2000 negozi nel mondo e una presenza capillare in Italia, siamo vicini ai no...


Da Ovs Spa - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Maintenance Manager ( Site Based )

Maintenance Manager ( Site Based )
Azienda:

Jazz Pharmaceuticals



Funzione Lavorativa:

Management

Dettagli della offerta

Jazz Pharmaceuticals è un'azienda biofarmaceutica globale impegnata nello sviluppo di farmaci rivoluzionari per persone affette da gravi patologie, per le quali le opzioni di trattamento sono limitate o pressoché inesistenti. Abbiamo un portafoglio diversificato di farmaci già in commercio e di potenziali nuovi prodotti, in fase di sviluppo iniziale e avanzata, in aree terapeutiche fondamentali. La nostra attenzione è rivolta alle neuroscienze, nei settori della medicina del sonno e dei disturbi del movimento, e all'oncologia, in particolare per quanto riguarda i tumori ematologici e quelli solidi. Esploriamo attivamente opzioni di trattamento originali, dai nuovi composti alle migliorie nel settore delle piccole molecole, ai biofarmaci, alle tecnologie di somministrazione innovative. Con sede a Dublino, in Irlanda, Jazz conta addetti a livello mondiale che operano in oltre novanta paesi.
Siamo alla ricerca dei talenti più qualificati e brillanti da inserire nel nostro team. Chi fosse interessato a far parte di un'azienda che si distingue per l'impegno incrollabile a migliorare la vita dei pazienti e per il prestigio dell'ambiente di lavoro è invitato a valutare le nostre offerte di lavoro e ad informarsi per conoscere meglio Jazz Pharmaceuticals.
Marzo 2021
Questa Job Description fornisce le attività /responsabilità principali del lavoro svolto e non comprende tutti i dettagli del lavoro per ogni individuo assegnato alla posizione all'interno di quello specifico ruolo. This Job Description provides the main activities/responsibilities of the performed work and does not include every detail of the job for each individual assigned to the position inside that specific role.
Posizione: Job Title: Maintenance Manager
Riporta a: Reporting to: Maintenance and Engineering Manager
Supervisiona: Supervises: NA
Scopo della posizione: Purpose of the role: Gestione e coordinamento delle attività di manutenzione in conformità agli aspetti procedurali aziendali vigenti in materia di sicurezza, ambiente e qualità.
Attività e Responsabilità: Duty and Responsibility:
Gestisce, pianifica e supervisiona le attività di manutenzione ordinaria e straordinaria eseguite dal personale interno e/o da aziende di servizio esterne, gestendo i permessi di lavoro come da procedure aziendali.Garantisce la corretta esecuzione del piano delle calibrazioni rispettandone i tempi e le frequenze stabilite.Collabora alla messa a punto e migliorie e/o ottimizzazioni dell'impianto esistente in accordo alle procedure vigenti.Propone modifiche allo scopo di migliorare le prestazioni e l'efficientamento degli impianti in conformità ad assetti procedurali vigenti e GMP.Supporta il Responsabile nel mantenimento del sistema documentale di dipartimento (procedure, certificazioni materiali, disegni, manualistica, liste ricambi critici).Pianifica e controlla la gestione del magazzino pezzi di ricambio.Cura il flusso amministrativo dell'approvvigionamento dei materiali di manutenzione (richiesta di offerta, emissione della richiesta di acquisto, ricevimento) nel rispetto del budget del dipartimento.Propone ed attua progetti di contenimento dei costi (Cost Saving).Provvede alla stesura e all'aggiornamento, anche con rilievi in campo, di Layout e P&ID.Gestisce e migliora l'utilizzo dei software per la gestione della manutenzione e del magazzino ricambi critici.Gestisce la selezione e qualifica in materia di sicurezza e GMP dei fornitori in ambito manutenzione, in conformità alle procedure di sicurezza e GMP di pertinenza.Collabora con i dipartimento Salute, Sicurezza e Ambiente (HSE) e qualità per il mantenimento degli standard nelle attività di manutenzione ordinaria e straordinaria.Cura l'ottimizzazione dell'utilizzo degli impianti tecnologici rapportandone il funzionamento alle reali necessità con particolare attenzione ai loro costi di esercizio.Per la sua area di pertinenza esegue le procedure operative preposte alla gestione ambientale e di sicurezza nel rispetto dei Principi della Politica e applica le rilevanti linee guida ed indicazioni contenute nelle procedure del Sistema di Gestione Integrato.In ambito Lean Operational Excellence applica e utilizza gli strumenti aziendali disponibili (es. Visual Board, Gemba Walk, Idea management, 5S) promuovendone l'applicazione all'intreno del dipartimento.Partecipa ai corsi di formazione e addestramento in ambito Sistema di Gestione Ambientale, Sicurezza e Qualità e ai training di formazione su Procedure, Istruzioni, Manuali e Protocolli operativi.Svolge le proprie attività in modo che la gestione degli aspetti ambientali e di sicurezza venga condotta correttamente.Esegue le attività lavorative, nel rispetto delle direttive ricevute, come previsto dal D. Lgs. 81/08.Garantisce la conformità con tutte le Leggi applicabili, Codici, standard aziendali e Procedure relative alla propria area di pertinenza, in particolare i requisiti del Codice di Condotta di Jazz Pharmaceuticals.Formazione / Certificazioni: School background / Certifications:
Laurea in ingegneria o, in alternativa, Diploma tecnicoCertificazione Yellow/Black BeltConoscenza/Certificazioni di formazione GMP, ISO 45000, ISO14000Esperienza:
Experience
consolidata esperienza nella gestione del servizio di manutenzione in settore farmaceutico o chimico.Conoscenza di ambiti regolamentati (GMP, Sistemi di gestione ISOEsperienza di gestione di team operativi e di fornitori/appaltatoriJazz Pharmaceuticals is an Equal Opportunity Employer.

#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Maintenance Manager ( Site Based )
Azienda:

Jazz Pharmaceuticals



Funzione Lavorativa:

Management

Built at: 2024-06-07T01:59:55.053Z