Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Manager In Training

Sei un talento appassionato del settore della Grande Distribuzione Organizzata? Sei alla ricerca di una nuova sfida che ti permetta di mettere in gioco le tu...


Da Adecco - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Distribuzione Moderna - Store Manager - Per Pv Dai 3.000 Mq Ai 5.000 Mq

BOLOGNA e EMILIA - DISTRIBUZIONE MODERNA - STORE MANAGER - PER PV DAI 3.000 MQ AI 5.000 MQGruppo leader nel settore dellaDISTRIBUZIONE MODERNAci ha incaricat...


Da Ständler International Italia - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Store Manager

1. CONTESTO La Cooperativa Impresa Sociale Ruah nasce nel 2009 dall'evoluzione dell'Associazione Comunità Immigrati Ruah attiva nel territorio di Bergamo dal...


Da Cooperativa Ruah - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Continuous Improvement Manager

Consulente Adecco cerca per Azienda metalmeccanica con casa madre tedesca ed in forte espansione un/una Continuous Improvement Manager.La figura dovrà coordi...


Da Adecco Italia S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Manager In Training

Manager In Training
Azienda:

Adecco



Funzione Lavorativa:

Management

Dettagli della offerta

Sei un talento appassionato del settore della Grande Distribuzione Organizzata? Sei alla ricerca di una nuova sfida che ti permetta di mettere in gioco le tue competenze e di crescere professionalmente ? Allora questa opportunità potrebbe essere quella giusta per te! Stiamo cercando Manager in Training per Esselunga, azienda leader nel settore della GDO, per i PV di Modena, Reggio Emilia . I candidati avranno l'opportunità di partecipare ad un percorso di sviluppo di 18 mesi per diventare Vice Direttore di uno store Esselunga con assunzione diretta a tempo indeterminato ! Per accedere al training è fondamentale: possedere ottime capacità relazionali, spirito di squadra, flessibilità, ambizione, forte orientamento ai risultati e doti di leadership; un'esperienza di almeno 5 anni nel settore della GDO o della ristorazione, di cui almeno 3 anni in un ruolo di coordinamento di un team numeroso; flessibilità ad effettuare orari distribuiti dal lunedì alla domenica, con una presenza costante in negozio; disponibilitàalla mobilità in altri negozi attigui a quello di assunzione. Al termine del percorso, in collaborazione con il Direttore, le principali attività che svolgerei all'interno del punto vendita assegnato saranno: - Gestione commerciale: assicurare la presenza e corretta esposizione delle merci (layout, display, etichette, prezzi, ecc.); apertura e chiusura delpunto vendita; gestione degli ordini al deposito garantendo lo stock ottimale. - Gestione contabile-amministrativa: sicurezza patrimoniale (cassaforte, cassa continua, incassi, merce, attrezzature, ecc.); rispetto della normativa igienico-sanitaria nella gestione ed esposizione delle merci; rispetto della normativa relativa a prevenzione incendi ed antinfortunistica. - Gestione del personale: controllo ed organizzazione del personale (distribuzione carichi lavoro, turni, permessi e ferie, ecc.); motivazione e produttività del personale. Si offre : ASSUNZIONE DIRETTA, TEMPO INDETERMINATO, pacchetto retributivo di sicuro interesse.


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Manager In Training
Azienda:

Adecco



Funzione Lavorativa:

Management

Built at: 2024-05-29T02:56:49.313Z