Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Vice Store Manager (873439)

FILIALE: MANTOVA Gi Group filiale di Mantova, ricerca per grande catena della GDO presente su tutto il territorio nazionale: UN/UNA VICE STORE MANAGER La ris...


Da Gi Group Spa Filiale Di Mantova Acerbi - Emilia Romagna

Pubblicato 24 days ago

Assistant Store Manager Bologna

Per il Champion Store di  Casalecchio di Reno (BO)  situato all'interno del centro commerciale  "Shopville Gran Reno" , cerchiamo un/a  Assistant   Store Man...


Da Aretè & Cocchi Technology - Emilia Romagna

Pubblicato 24 days ago

Responsabile Di Commessa

Per azienda di Zanica (Bg) operante nel settore dell'edilizia in fase di importante espansione, siamo alla ricerca di un Responsabile di commessa.La figura p...


Da Roberto Morvillo - Emilia Romagna

Pubblicato 24 days ago

Senior Area Manager Europa Lingua Francese

Adecco Italia S.p.A. filiale di Forlì, per un'importante azienda cliente del settore metalmeccanico di Forlì-Cesena, ricerca un/una:Area Manager Europa Senio...


Da Adecco Italia S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato 24 days ago

Manager In Training

Manager In Training
Azienda:

Adecco



Funzione Lavorativa:

Management

Dettagli della offerta

Sei un talento appassionato del settore della Grande Distribuzione Organizzata? Sei alla ricerca di una nuova sfida che ti permetta di mettere in gioco le tue competenze e di crescere professionalmente? Allora questa opportunità potrebbe essere quella giusta per te!Stiamo cercando Manager in Training per Esselunga, azienda leader nel settore della GDO, per i PV di Modena, Reggio Emilia. I candidati avranno l'opportunità di partecipare ad un percorso di sviluppo di 18 mesi per diventare Vice Direttore di uno store Esselunga con assunzione diretta a tempo indeterminato! Per accedere al training è fondamentale: possedere ottime capacità relazionali, spirito di squadra, flessibilità, ambizione, forte orientamento ai risultati e doti di leadership;un'esperienza di almeno 5 anni nel settore della GDO o della ristorazione, di cui almeno 3 anni in un ruolo di coordinamento di un team numeroso; flessibilità ad effettuare orari distribuiti dal lunedì alla domenica, con una presenza costante in negozio; disponibilità alla mobilità in altri negozi attigui a quello di assunzione. Al termine del percorso, in collaborazione con il Direttore, le principali attività che svolgerei all'interno del punto vendita assegnato saranno: - Gestione commerciale: assicurare la presenza e corretta esposizione delle merci (layout, display, etichette, prezzi, ecc.); apertura e chiusura del punto vendita; gestione degli ordini al deposito garantendo lo stock ottimale. - Gestione contabile-amministrativa: sicurezza patrimoniale (cassaforte, cassa continua, incassi, merce, attrezzature, ecc.); rispetto della normativa igienico-sanitaria nella gestione ed esposizione delle merci; rispetto della normativa relativa a prevenzione incendi ed antinfortunistica. - Gestione del personale: controllo ed organizzazione del personale (distribuzione carichi lavoro, turni, permessi e ferie, ecc.); motivazione e produttività del personale. Si offre: ASSUNZIONE DIRETTA, TEMPO INDETERMINATO, pacchetto retributivo di sicuro interesse.


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Manager In Training
Azienda:

Adecco



Funzione Lavorativa:

Management

Built at: 2024-06-16T22:15:55.871Z