Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Ai Technical Product Manager

As an AI, Technical Product Manager you will bridge the gap between technical and business perspectives to ensure that AI solutions deliver value, are ethica...


Da Docebo - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Assistant Store Manager Full-Time (F/M)

IntroduzioneNel ruolo di Commesso Specializzato | Assistant Store Manager collaborerai con il Capo Filiale | Store Manager per una ottimale gestione commerci...


Da Lidl Italia Srl - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Reliability Manager

Select how often (in days) to receive an alert: Reliability Manager City :  Ravenna - Porto Corsini Country :  Italy (IT) Requisition Number :  32363 ...


Da Bunge Iberica Sa - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Responsabile It

Eurointerim S.p.A. -Filiale di Brusaporto Eurointerim S.p.A., filiale di Brusaporto ricerca per azienda cliente del settore metalmeccanico, un profilo profe...


Da Eurointerim S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Manager In Training

Manager In Training
Azienda:

Adecco



Funzione Lavorativa:

Management

Dettagli della offerta

Sei un talento appassionato del settore della Grande Distribuzione Organizzata? Sei alla ricerca di una nuova sfida che ti permetta di mettere in gioco le tue competenze e di crescere professionalmente? Allora questa opportunità potrebbe essere quella giusta per te!Stiamo cercando Manager in Training per Esselunga, azienda leader nel settore della GDO, per i PV di Modena, Reggio Emilia. I candidati avranno l'opportunità di partecipare ad un percorso di sviluppo di 18 mesi per diventare Vice Direttore di uno store Esselunga con assunzione diretta a tempo indeterminato! Per accedere al training è fondamentale: possedere ottime capacità relazionali, spirito di squadra, flessibilità, ambizione, forte orientamento ai risultati e doti di leadership;un'esperienza di almeno 5 anni nel settore della GDO o della ristorazione, di cui almeno 3 anni in un ruolo di coordinamento di un team numeroso; flessibilità ad effettuare orari distribuiti dal lunedì alla domenica, con una presenza costante in negozio; disponibilità alla mobilità in altri negozi attigui a quello di assunzione. Al termine del percorso, in collaborazione con il Direttore, le principali attività che svolgerei all'interno del punto vendita assegnato saranno: - Gestione commerciale: assicurare la presenza e corretta esposizione delle merci (layout, display, etichette, prezzi, ecc.); apertura e chiusura del punto vendita; gestione degli ordini al deposito garantendo lo stock ottimale. - Gestione contabile-amministrativa: sicurezza patrimoniale (cassaforte, cassa continua, incassi, merce, attrezzature, ecc.); rispetto della normativa igienico-sanitaria nella gestione ed esposizione delle merci; rispetto della normativa relativa a prevenzione incendi ed antinfortunistica. - Gestione del personale: controllo ed organizzazione del personale (distribuzione carichi lavoro, turni, permessi e ferie, ecc.); motivazione e produttività del personale. Si offre: ASSUNZIONE DIRETTA, TEMPO INDETERMINATO, pacchetto retributivo di sicuro interesse.


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Manager In Training
Azienda:

Adecco



Funzione Lavorativa:

Management

Built at: 2024-06-10T14:54:47.228Z