Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Order Fulfilment Supervisor

The Order Fulfilment Supervisor reports to the General Director of Operations and is responsible of the order management process of the Segrate and Barzago F...


Da Fanatics Inc. - Lombardia

Pubblicato a month ago

Sustainable Manufacturing Programme Manager - Energy

JOB PURPOSE The Sustainable Manufacturing Manager - Energy will play a pivotal role in helping Burberry achieve our Net Zero commitment by 2040 and our goal ...


Da Mobolise - Lombardia

Pubblicato a month ago

Department Manager

Primark, realtà internazionale del Fashion Retail con 15 punti vendita in Italia e più di 4.000 collaboratori, continua la sua espansione nel territorio ital...


Da Primark Stores Limited - Lombardia

Pubblicato a month ago

Vice Store Manager

Jobgate Srl, società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali per le attività di Reclutamento e Selezione (Autorizzazione prot. 39/9983...


Da Aretè & Cocchi Technology - Lombardia

Pubblicato a month ago

Manager In Training

Manager In Training
Azienda:

Adecco



Funzione Lavorativa:

Management

Dettagli della offerta

Sei un talento appassionato del settore della Grande Distribuzione Organizzata? Sei alla ricerca di una nuova sfida che ti permetta di mettere in gioco le tue competenze e di crescere professionalmente ? Allora questa opportunità potrebbe essere quella giusta per te! Stiamo cercando Manager in Training , per Esselunga azienda leader nel settore della GDO, per i PV di Genova, provincia di Pavia, Asti, provincia di Novara Nord o Verbano-Cusio-Ossola . I candidati avranno l'opportunità di partecipare ad un percorso di sviluppo di 18 mesi per diventare Vice Direttore di uno store Esselunga, assunzione diretta a tempo indeterminato ! Per accedere al training è fondamentale: possedere ottime capacità relazionali, spirito di squadra, flessibilità, ambizione, forte orientamento ai risultati e doti di leadership; un'esperienza di almeno 5 anni nel settore della GDO o della ristorazione, di cui almeno 3 anni in un ruolo di coordinamento di un team numeroso; flessibilità ad effettuare orari distribuiti dal lunedì alla domenica, con una presenza costante in negozio; disponibilitàalla mobilità in altri negozi attigui a quello di assunzione. Al termine del percorso, in collaborazione con il Direttore, le principali attività che svolgerei all'interno del punto vendita assegnato saranno: - Gestione commerciale: assicurare la presenza e corretta esposizione delle merci (layout, display, etichette, prezzi, ecc.); apertura e chiusura delpunto vendita; gestione degli ordini al deposito garantendo lo stock ottimale. - Gestione contabile-amministrativa: sicurezza patrimoniale (cassaforte, cassa continua, incassi, merce, attrezzature, ecc.); rispetto della normativa igienico-sanitaria nella gestione ed esposizione delle merci; rispetto della normativa relativa a prevenzione incendi ed antinfortunistica. - Gestione del personale: controllo ed organizzazione del personale (distribuzione carichi lavoro, turni, permessi e ferie, ecc.); motivazione e produttività del personale. Si offre : ASSUNZIONE DIRETTA, TEMPO INDETERMINATO, pacchetto retributivo di sicuro interesse.


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Manager In Training
Azienda:

Adecco



Funzione Lavorativa:

Management

Built at: 2024-06-03T15:16:06.047Z