Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Deputy Store Manager 30 H - Alto Adige

Sei pronto/a a motivare, formare e far crescere il team del negozio, in collaborazione con lo Store Manager? Sei pronto/a ad assicurarti che il tuo team abbi...


Da Jysk Italia S.R.L. C - Trentino Alto Adige

Pubblicato a month ago

Vice Store Manager - Trento

Randstad Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.Per azienda operante nel settore Retail alimen...


Da Randstad Italia - Trentino Alto Adige

Pubblicato a month ago

Manager In Training Settore Vendite

Azienda specializzata della grande distribuzione organizzata ci ha incaricato di selezionare per il loro punto vendita di Arco un/a MANAGER IN TRAINING. Il M...


Da Adecco Italia - Trentino Alto Adige

Pubblicato a month ago

Vice Assistente Di Negozio

Ti piacerebbe lavorare nella Grande Distribuzione? Synergie Italia, filiale di Sassari, ricerca per importante realtà nazionale VICE ASSISTENTE DI NEGOZIO La...


Da Synergie Italia S.P.A. - Trentino Alto Adige

Pubblicato a month ago

Manager In Training Settore Vendite

Manager In Training Settore Vendite
Azienda:

Adecco Italia S.P.A.


Dettagli della offerta

Azienda specializzata della grande distribuzione organizzata ci ha incaricato di selezionare per il loro punto vendita di Arco un/a MANAGER IN TRAINING.Il Manager in Training (MIT) ricopre un ruolo chiave nel garantire un'esperienza di acquisto eccellente ai clienti e nel raggiungere gli obiettivi di fatturato della filiale. Collabora strettamente con lo Store Manager (SM) e l'Assistant Store Manager (ASM) per creare un ambiente di lavoro efficiente, collaborativo e sicuro.Responsabilità principali:- Garantire un servizio clienti impeccabile, basato sul saluto, sul contatto visivo e su un approccio cordiale e sorridente.- Gestire i reclami dei clienti con attenzione, empatia e professionalità, fornendo soluzioni adeguate.- Assicurare ai clienti un'esperienza di acquisto serena e confortevole, eliminando qualsiasi ostacolo dalle corsie.- Assegnare le attività al personale di filiale in modo efficace e produttivo.- Garantire che il personale conosca l'assortimento, il layout e i processi della filiale.- Approvare orari di lavoro, ferie, pause e straordinari, in accordo con l'Area Manager.- Redigere il piano ferie per la filiale.- Registrare accuratamente gli orari di lavoro dei collaboratori.- Promuovere un ambiente di lavoro positivo e collaborativo, basato sul rispetto reciproco.- Garantire la massima disponibilità dei prodotti, intervenendo tempestivamente in caso di esaurimento scorte.- Gestire la rotazione delle merci, garantendo la conformità e l'idoneità alla vendita degli articoli.- Effettuare gli ordini e assicurare la corretta gestione delle scorte.- Garantire il rispetto delle normative di sicurezza in materia di gestione del denaro.- Gestire i conti di cassa, i depositi in cassaforte e la consegna delle safe bag al servizio di trasporto valori.Requisiti:• Esperienza: Almeno 4 mesi di esperienza nell'ambito discount/supermercati/retail.• Competenze: Ottime capacità di comunicazione, relazionali e interpersonali.• Abilità: Forte orientamento al cliente e al raggiungimento degli obiettivi; capacità di leadership, problem solving e gestione del tempo;• Disponibilità: Disponibilità a lavorare su turni o part time e flessibilità nell'orario di lavoro e a spostarsi per attività di formazione. Disponibilità oraria: Full TimePatente: B #J-18808-Ljbffr


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Manager In Training Settore Vendite
Azienda:

Adecco Italia S.P.A.


Built at: 2024-06-13T22:22:53.845Z