col-wideJob Description:CHI SIAMOLa nostra missione è aiutare gli abitanti a dare forma ai loro progetti di casa e di vita, con soluzioni utili e ad impatto positivo. Vogliamo offrire al cliente la migliore esperienza di acquisto omnicanale.Per noi le persone sono al centro: insieme ci impegniamo a creare un ambiente di lavoro positivo ed inclusivo. Viviamo relazioni autentiche, basate sulla fiducia reciproca, verso il miglioramento continuo delle nostre competenze e performance. L'insegna Leroy Merlin è presente con52Negozi nelle maggiori città italiane. Ogni punto vendita è guidato da unComitato di Direzionecostituito da Manager di Negozio:Store Performance Leader, Capo Settore Commercio, Capo Settore Supply Chain, Manager Servizio Clienti e Manager Persone Cultura) tutti attori protagonisti della strategia di business. COSA OFFRIAMOSarai accolto in un contesto dinamico e multinazionale dove potrai sviluppare il tuo profilo professionale grazie a corsi di formazione in aula e on the job.Beneficerai del nostro sistema premiante che è orientato a valorizzare sia le performance individuali e di squadra.Sarai Coach e mentor delle tue persone, ti occuperai di costruire il loro piano di sviluppo e monitoraggio delle performance, valorizzando il talento dei tuoi collaboratoriGrazie al supporto di dashboard e applicativi, potrai contribuire alla definizione della strategia commerciale, innovando e creando valore per il tuo negozio.Potrai contare su un network di colleghi e professionisti con cui confrontarti al fine di facilitare la diffusione di best practices tra i negozi.RAL da valutare sulla base dell'esperienza concreta. Sarà valutata preferibilmente la disponibilità ad eventuali trasferimenti sul Centro Italia con policy aziendale di mobilità (disponibilità al trasferimento su almeno 4 punti vendita traGenova, Livorno, Firenze, Bologna, Casalecchio, Rimini, Ancona, Pescara).RESPONSABILITA'Costruirai la strategia Supply Chain del tuo negozio Sarai garante della corretta disponibilità prodotto al fine di garantire al cliente la migliore esperienza di acquisto in store e online Assicurerai la corretta tracciabilità e affidabilità dello stockDefinirai i giusti livelli di stock in coerenza con la strategia di negozio Sarai promotore della cultura del patrimonio aziendale e del rispetto delle procedure? QUALIFICHE E COMPETENZELaurea e/o Master in discipline tecnico - scientificheEsperienza manageriale in posizioni analoghe Digital mindset e consolidata conoscenza di strumenti di Business IntelligenceVisione strategica e propensione all'innovazione Leadership situazionale e collaborativaProblem solving e Decision MakingVuoi far parte del nostro team? Inviaci la tua candidatura!