Pubblicato il 29/01/2024Multinazionale, Manifatturiero, B2B, BolognaCorporate comunication, Social media, Wordpress, DEM, Google Ads, OfflineAziendaL'azienda italiana di cui ci occupiamo è un punto di riferimento nel mondo delle pompe a vuoto. Si distingue per la qualità e progetti di ricerca e sviluppo connessi ai suoi prodotti. Fondata su un'esperienza pluriennale nel settore, ha saputo conquistare la fiducia dei consumatori, grazie alla sua attenzione all'innovazione e alla qualità dei suoi prodotti, esaltandone la componente tecnologica.Job DescriptionIl/La candidato/a ideale, rispondendo direttamente alla Responsabile dell'Area Marketing, avrà le seguenti responsabilità: Principali mansioni: Corporate comunication tramite creazione di presentazioni, layout grafici e contenuti multimediali anche con il supporto di agenzie specializzate; Creazione contenuti social media e email marketing (sia lato grafico che di contenuto); Copywriting e gestione contenuti; Aggiornamento website aziendale relativo alla documentazione e contenuti; Fornisce supporto a tutte le attività aziendali coinvolte nei rapporti con il cliente; Definisce e cura tutte le iniziative volte a promuovere e a valorizzare la brand identity aziendale (fiere ed eventi aziendali); Partecipa a progetti di miglioramenti aziendali collegati alla vendita e sviluppo del prodotto; Competenze ed esperienzaIl/la candidato/a ideale:Ha maturato pregressa esperienza nel mondo del Marketing&Communication preferibilmente all'interno di realtà metalmeccaniche; Ottima padronanza della lingua inglese, scritta e parlata; Buone capacità di scrittura, espressione e relazionali; Padronanza delle tecniche di marketing, sia digitali che tradizionali; Familiarità con programmi specifici (Wordpress; Google Analitics, Canva, Mailchimp..)Conoscenza delle principali piattaforme social (LinkedIn, Facebook) e dei formati di contenuti più adatti a ogni canale; Buona conoscenza dei principali software di grafica; Completano il profilo una buona attitudine nel lavorare in team e propensione all'innovazione e al pensiero strategico.Completa l'offertaStipendio competitivo e trasparente: Retribuzione offerta basata sulle capacità e sull'esperienza del candidato.Azienda etica: L'azienda è impegnata in valori come l'inclusione ed equità, creando un ambiente di lavoro sano e accogliente.Programma di formazione continua, coaching e mentoring: L'azienda offre un programma di formazione, coaching e mentoring per sviluppare competenze dei dipendenti, oltre ad un progetto a lungo termine.Job refJN-012024-6296339RiepilogoSettoreMarketingCategoriaComunicazioneCategoriaIndustrial / ManufacturingLuogo di lavoroBologna e provinciaTempoIndeterminatoNumero delloffertaJN-012024-6296339In Page Personnel crediamo nella diversità e nell'inclusione. Promuoviamo le pari opportunità senza discriminazioni sessiste, razziali, di età, religiose, di orientamento sessuale e qualsiasi altro aspetto che possa essere considerato di esclusione o discriminante.