Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Client Service Manager Gdo - Field Marketing

col-wideJob Description:Vuoi un mini spoiler su CPM?Ci prendiamo cura dei maggiori brand mondiali da oltre 80 anni attraverso diverse attività, dal merchandi...


Da Tn Italy - Lombardia

Pubblicato a month ago

European Pricing Manager (M/F/D)

col-wideJob Description:About the RoleAs the European Pricing Manager, your primary responsibility will be to lead the development and execution of pricing s...


Da Tn Italy - Lombardia

Pubblicato a month ago

Tirocinio Sales&Marketing - Ihc Milano

col-wideJob Description:Job DescriptionItalian Hospitality Collection S.p.AItalian Hospitality Collection S.p.A.is a world-class hotel, resort and spa brand ...


Da Tn Italy - Lombardia

Pubblicato a month ago

Crm Specialist

col-wideJob Description:Il nostro cliente è un Innovation Hub che, attraverso una rete estesa di partner tecnologici, supporta le aziende manifatturiere nel ...


Da Tn Italy - Lombardia

Pubblicato a month ago

Marketing Manager

Marketing Manager
Azienda:

Gs Loft



Funzione Lavorativa:

Marketing

Dettagli della offerta

Cerchiamo TALENTI, non semplici dipendenti.
Vuoi rivoluzionare con noi il mondo del benessere fisico e mentale?
GS Loft è il brand che ha innovato il mondo del Wellness in Italia grazie al metodo multidisciplinare che fonde scienza, approccio olistico alla salute e benessere a 360 gradi.
In GS Loft aiutiamo le persone a trovare il proprio equilibrio tra stile di vita sano, lavoro e famiglia raggiungendo al tempo stesso obiettivi stimolanti e ambiziosi come aumentare la longevità, le performance fisiche e mentali e la sicurezza in se stessi.
GS Loft nasce nel 2019 e ha migliorato la vita di circa 4000 persone.
Siamo alla ricerca di un Marketing Manager da inserire nella sede di Desenzano del Garda nel dipartimento Marketing e Comunicazione.
La figura che ricerchiamo sarà responsabile di tutte le attività di marketing e si occuperà di ideare, sviluppare e coordinare le attività di marketing, comunicazione e pubbliche relazioni.
L'operatività sarà incentrata sulla raccolta di informazioni fondamentali, al fine di creare ed implementare strategie promozionali omnichannel: Social, Eventi, PR e Comunicazione, comprendendo sia il mondo online che offline.
Ricerchiamo una persona dinamica, creativa, organizzata e con grande capacità di analisi che sposi e condivida i valori di GS Loft e che abbia il desiderio di portare valore in un progetto di sviluppo sul lungo periodo, apportando il suo know-how e crescendo insieme al brand GS Loft.
La risorsa ideale ha competenze trasversali, ottime capacità organizzative oltre che di leadership ed è in grado di coordinare i team interni ed i team esterni (agenzie e partner) per lo sviluppo di attività omnicanale.
Se poni il benessere psico-fisico al centro dei tuoi valori, se sei appassionato dello stile di vita sano e credi che il lavoro in team sia la culla delle migliori idee, potresti essere il Marketing Manager che stiamo cercando.
5+ anni di esperienza come responsabile marketing in PMI e/o aziende strutturate, preferibilmente affini al settore di riferimento con un modello BTC; Esperienza nella guida di progetti complessi e interfunzionali; Esperienza nella gestione delle persone, con capacità di ispirare, fare da mentore e motivare le persone stesse; Esperienza nella costruzione di processi e framework di lavoro per il team; Gestione delle priorità in un ambiente dinamico e frenetico; Spirito imprenditoriale, organizzazione e capacità di operare in modo indipendente e in tandem con i partner interni; Comprovate capacità di leadership; Approccio orientato ai risultati e data driven; Capacità di lavorare in modo strutturato, stabilendo obiettivi chiari e monitorando i risultati; mentalità strategica e con forti capacità di pensiero analitico e di problem solving, per risolvere situazioni complesse e trovare soluzioni alternative e pratiche; Ottima conoscenza della lingua inglese. Relazioni e network già avviato su Milano costituirà un plus, in previsione delle prospettive di sviluppo ed espansione nel capoluogo lombardo. Definire la strategia del brand e la value proposition per garantire la crescita del marchio e della reputazione sul mercato; Definire la strategia e l'operatività di marketing con un approccio omnichannel online e offline per garantire una crescita sostenibile del business, concentrandoti sull'acquisizione, la fidelizzazione e l'engagement dei potenziali clienti; Utilizzare il CRM per il tracciamento e l'analisi dei dati; Supervisionare la pianificazione, lo sviluppo e l'esecuzione delle iniziative di marketing e comunicazione dell'organizzazione, con particolare focus su digital (organico e a pagamento), PR e Social Media; Lavorare in modo interfunzionale per definire la strategia go-to-market di nuovi progetti e iniziative, portando le idee all'esecuzione; Fornire un monitoraggio continuo, misurazioni, KPI e analisi del ROI per le iniziative e le campagne di marketing, al fine di fornire informazioni chiare e attuabili e ottimizzare l'allocazione delle spese di marketing; Contribuire al processo di budgeting annuale e agli aggiornamenti trimestrali; Assicurare la crescita e lo sviluppo dei membri del team attraverso doti di leadership, coaching e mentorship, per garantire il raggiungimento delle aspettative di performance (anche attraverso eventuali nuove assunzioni); Costruire relazioni strategiche e partnership locali e nazionali per la promozione del Brand offline, anche attraverso eventi. Il professionista dovrà inoltre essere costantemente allineato alle tendenze del mercato di riferimento per aggiornare e potenziare la strategia, provvedendo a:
Ideazione e monitoraggio campagne online/offline di lead generation e di conversione; Presentazione dei risultati delle campagne specifiche e delle campagne evergreen; Creazione strategica di funnel sia per campagne social a pagamento che per campagne di email marketing; Strategia newsletter settimanali + comunicazioni specifiche per i vari prospect e per i clienti; Coordinamento attività legate all'impostazione, gestione ed utilizzo del CRM; Coordinamento del team di vendita e amministrativo per la gestione delle campagne/promo marketing; Realizzazione e supervisione dei copy che verranno pubblicati sui vari canali di comunicazione. Percorso multidisciplinare per la salute psico-fisica con supporto medico, nutrizionale e sportivo; Buoni pasto; Lavoro ibrido da concordare sulla base delle esigenze successivamente all'onboarding. Full-time in sede (eventuali soluzioni ibride potranno essere valutate dopo un primo periodo di onboarding); Inquadramento e retribuzione verranno concordate sulla base dell'esperienza comprovata del candidato, nel rispetto delle normative applicate dal vigente CCNL Commercio (no freelance). #J-18808-Ljbffr


Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Marketing Manager
Azienda:

Gs Loft



Funzione Lavorativa:

Marketing

Built at: 2024-05-14T02:37:39.065Z