Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Product Marketing, Vice President, Aladdin Wealth

DescriptionAbout this role About this role The Aladdin Wealth Product Marketing Team is responsible for promoting the Aladdin Wealth product suite, driving a...


Da Blackrock, Inc. - Lombardia

Pubblicato a month ago

Senior Manager, Marketing - Frontline Activation

As a business, The Coca-Cola Company is constantly evolving – we develop new products, acquire great brands and pioneer new ways of doing things. We sell fou...


Da Coca-Cola Hbc - Lombardia

Pubblicato a month ago

Digital Precision Expert

Job Description Summary : Job Description : Requisiti : Contract Type : Contract Type : Here at Havas across the group we pride ourselves on being committe...


Da Havas Media Group Spain Sau - Lombardia

Pubblicato a month ago

Specialista In Marketing Digitale

Categoria: Marketing/Relazioni esterneLuogo di lavoro: Varese2D staffing technology seleziona appassionati di tecnologia per un'azienda specializzata in mark...


Da 2D Staffing Technology - Lombardia

Pubblicato 23 days ago

Media Specialist

Media Specialist
Azienda:

Gruppo Digitouch



Funzione Lavorativa:

Marketing

Dettagli della offerta

Digitouch Marketing, area del Gruppo Digitouch specializzata in strategie media digitali e omnicanali basate sui dati e orientate alla performance, è alla ricerca di un Media Specialist che avrà la responsabilità di gestire, coordinare e ottimizzare le campagne per raggiungere i KPI's concordati con i clienti.
Competenze tecniche Conoscenza dei principali strumenti di digital marketing (DEM, Display Adv, Programmatic, Mobile etc.); Esperienza nella gestione di campagne Google Ads (Search, GDN, Mobile e Video), Bing, Facebook, Twitter; Gestione di campagne attraverso le principali DSP; Realizzazione campagne Amazon Advertising; Conoscenza della piattaforma di Google Analytics; Comprensione delle tecnologie di Adserving (Google Campaign Manager, Adform etc.); Esperienza nel selezionare publisher, editori e posizionamenti in linea con le esigenze del cliente; Buona conoscenza del pacchetto Office. Costituiscono un plus Conoscenza di tool di autobidding (Search 360); Conoscenza di DMP; Certificazioni Google (Google Ads, Analytics, Search 360 etc.). Dettagli offerta di lavoro Tipo di impiego: Tempo pieno Modalità: Ibrido Sede di lavoro: Milano
#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Media Specialist
Azienda:

Gruppo Digitouch



Funzione Lavorativa:

Marketing

Built at: 2024-06-16T06:40:27.326Z