Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Impiegato/A Amministrazione Del Personale

Impiegato/A Amministrazione Del Personale Autore annuncio: Gi Group spa Zona lavoro: Reggio Nell'Emilia , Reggio Emilia Data pubblicazione: 20 maggio 2024 De...


Da Gi Group Spa - Emilia Romagna

Pubblicato 25 days ago

Impiegata Ufficio Paghe - Stage Scopo Assunzione (29284)

Areajob Spa, filiale di Reggio Emilia, ricerca un IMPIEGATA UFFICIO PAGHE, per studio di consulenza cliente RESPONSABILITÀ La persona selezionata dovrà occup...


Da Areajob Filiale Di Reggio Emilia - Emilia Romagna

Pubblicato 25 days ago

Risorse Umane

Stiamo cercando una risorsa: flessibile, motivata con buoni doti comunicative e forte orientamento al risultato. La risorsa, inserita all'interno di un grupp...


Da A-Mors Srl - Emilia Romagna

Pubblicato 25 days ago

Project Manager

Consulente Adecco ricerca per Azienda cliente operante nel campo della termometria industriale, parte di realtà multinazionale zona Cremona, un/una Project m...


Da Adecco Italia - Emilia Romagna

Pubblicato 25 days ago

Mit Aldi Brescia

Mit Aldi Brescia
Azienda:

Randstad Italia



Funzione Lavorativa:

Risorse umane

Dettagli della offerta

Ti piacerebbe intraprendere un percorso formativo di crescita professionale?Hai voglia di metterti in gioco nel mondo della GDO?Continua a leggere, abbiamo l'offerta di lavoro giusta per te!Randstad Italia, divisione Key Client Center, ricerca per multinazionale leader nel settore della grande distribuzione organizzata, unCommesso con funzioni direttive.Si offre: inserimento diretto in azienda con un contratto part - time con possibilità di inserimento a tempo indeterminato. E' previsto un onboarding con programmi di formazione in aula e on the job. Ambiente di lavoro dinamico e stimolante con ottime opportunità di crescita e sviluppo professionale in un'azienda multinazionale.Orario di lavoro: turni, anche festivi.Luogo di lavoro: pdv Brescia e provincia.responsabilitàDi cosa ti occuperai?supportare lo Store Manager nel coordinamento;gestione della cassa;prima gestione del magazzino;ordine e sistemazione del punto vendita;garantire ed ottimizzare la qualità del servizio;controllare l'inventario, la merce in entrata e in uscita.assistenza ai clienti durante le decisioni per gli acquisti;garantire la pulizia del punto vendita.esperienza1 annocompetenzeQuali requisiti stiamo cercando? precedente esperienza, anche breve, nei ruoli di gestione nei settori GDO o HORECA;ottime capacità relazionali, di comunicazione e leadership;fortemente orientato al raggiungimento dei risultati e dei KPI di vendita;disponibile a lavorare su turni e nei festivi;buona conoscenza dei principali strumenti informatici e dei gestionali del punto vendita. Candidati! Se il tuo profilo risulterà essere in linea con la ricerca ti ricontatteremo il prima possibile.La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).livello di studioDiploma scuola superiore o Qualifica professionale


Risorsa: Randstad

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Mit Aldi Brescia
Azienda:

Randstad Italia



Funzione Lavorativa:

Risorse umane

Built at: 2024-06-17T17:55:04.387Z