Mpiegat* Addett* Ufficio Acquisti

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Azienda:

Manpower Italia



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1

Funzione Lavorativa:

Acquisti

Dettagli della offerta

Importante azienda clienteManpower, filiale di Ancona, perimportante azienda clientericerchiamo la figura diIMPIEGAT* ADDETT* UFFICIO ACQUISTILa figura dovrà pianificare e gestire l'approvvigionamento dei beni e servizi necessari al fabbisogno interno dell'azienda, considerare le previsioni di produzione e vendita in un'ottica di: ottimizzazione delle scorte, miglioramento dei flussi e dei processi di stoccaggio e riduzione dei costi, al fine di fornire alla produzione la quantità di beni (materie prime) necessari per creare il prodotto nei tempi richiesti.Attività/funzioni:Inserimento ordini su MRPGestione RDAPianificazione dell'acquisto della merce e delle materie prime in linea con le esigenze di approvvigionamento previsteScouting e validazione dei nuovi fornitori nazionali ed internazionaliGestione, contatto e sollecito fornitoriNegoziazione delle condizioni economiche e contrattualiGestione ordine, stato consegne e stato scorte del magazzinoGestione conto lavoroInserimento nuove anagrafiche a sistemaHard skills:Diploma di laurea, preferibilmente in Economia o in Ingegneria gestionaleRichiesta pregressa esperienza, preferibilmente nel settore domotico e del OGWBuona conoscenza della lingua inglese (parlato e scritto e orale)Gradita conoscenza della lingua spagnola (parlato e scritto e orale)Buona conoscenza del pacchetto Office (Excel, Outlook, Word)Utilizzo dei principali applicativi informatici e software gestionaliConoscenza di base sui concetti MRP per la gestione dei fabbisogni di magazzino e/o ordini di produzioneSoft Skills:Ottime doti comunicative e commercialiPredisposizione al lavoro in teamDoti analitiche e buone capacità di problem solvingSi offre:Contratto a tempo determinato, con possibilità di assunzione a tempo indeterminato.RAL allineata alle migliori offerte nel mercato e comunque commisurata all'effettiva esperienza e competenza maturata.Luogo di lavoro: Casine di Paterno (AN)Orario di lavoro: Full TimePrincipali requisiti:Competenze gestionali relative alla contabilità clienti/fornitori, contabilità banche, dichiarazione IVA e redazione bilancio;Conoscenza ed utilizzo dei principali applicativi informatici e software gestionali;Buona conoscenza del pacchetto Office (Outlook, Excel, Word)


Risorsa: Lavoro_Corriere

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