Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Director, Commercial Underwriting

Webster Bank Director, Commercial Underwriting New York , New York Apply Now Job DescriptionIf you're looking for a meaningful career, you'll find it here at...


Da Webster Bank - Lazio

Pubblicato a month ago

Agente Recupero Crediti

Europa Factor , intermediario finanziario e azienda leader da oltre 20 anni nell'attività di gestione, recupero e acquisto di crediti, si avvale di una conso...


Da Europa Factor Spa - Lazio

Pubblicato a month ago

Consulente Del Credito - Lazio (Anche Senza Esperienza)

Kìron Partner , società di mediazione creditizia del Gruppo Tecnocasa, per espansione del proprio organico ricerca consulenti da inserire nella regione ;La s...


Da Kiron Partner S.P.A. - Lazio

Pubblicato a month ago

Consulente Finanziario

32persone hannogià visualizzato questa offerta Dettagli opportunità Settore: Funzione: Tipo di Contratto: Collaborazione Codice opportunità: Descrizione Per ...


Da Hunters Group - Lazio

Pubblicato a month ago

Neolaureata/O In Economia Part Time

Neolaureata/O In Economia Part Time
Azienda:

I.K. Hofmann



Funzione Lavorativa:

Finanza

Dettagli della offerta

IlGruppo Hofmannopera con successo da oltre trent'anni, offrendo servizi nell'area delleHuman Resources. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori dell'economia. Con la società italiana Hofmann Services, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano. Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale.Per una nostra azienda siamo alla ricerca di un*La risorsa, dopo un periodo di formazione, apprenderà la normativa relativa alla contabilità dei Paesi con contatti diretti all'azienda.Tale formazione permetterà alla risorsa di essere una figura essenziale per il controllo nell'elaborazione di fatture da e per l'estero.- ottima conoscenza della lingua inglese- buona capacità nell'utilizzo del computer- interesse per il ruolo e la materia- disponibilità ad un contratto part time di 20 ore settimanali, con la possibilità in futuro di concretizzarsi in full time.Assunzione a tempo determinato iniziale, finalizzata all'assunzione. Retribuzione da valutare in relazione al singolo profilo.Luogo di lavoro: PALAZZOLO SULL'OGLIOCHI SIAMO Il Gruppo Hofmann opera con successo da oltre trent'anni, offrendo servizi nell'area delle Human Resources. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori dell'economia. Con la società italiana Hofmann Services, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano. Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale. IL TUO RUOLO Per una nostra azienda partner, operante nel settore metalmeccanico, siamo alla ricerca di un/una IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O CONTABILE La risorsa sarà inserita nel reparto Amministrazione a diretto riporto del responsabile amministrativo, e dovrà gestire autonomamente le attività di seguito descritte: - Gestione del ciclo attivo: inserimento ordini clienti ed emissioni fatture con relative registrazioni contabili - Gestione del ciclo passivo: gestione fatture con relative registrazioni contabili - Registrazioni Contabilità generale: registrazione degli incassi e pagamenti, import stipendi, note spese e riconciliazioni - Contabilità analitica (voci spesa, centri di costo e commesse) - Supporto alla redazione del bilancio con registrazioni di fine esercizio - Gestione ritenute d'acconto - Adempimenti LIPE, Intrastat e CU lavoratori autonomi COSA RICHIEDIAMO? - Diploma di Ragioneria o laurea in Economia - Esperienza pluriennale in realtà ben strutturate di almeno 3 anni - Esperienza pluriennale nell'area contabile (ciclo attivo, ciclo passivo, COGE, contabilità analitica) - Esperienza nella redazione dei bilanci di verifica e dei report mensili, nella predisposizione del bilancio fino alle scritture di rettifica - Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel - Inglese livello intermedio - Essere automuniti - Doti di precisione, propositività, riservatezza, propensione al teamwork e capacità di relazionarsi in modo efficace con interlocutori interni ed esterni completano il profilo COSA OFFRIAMO? Contratto a tempo indeterminato, RAL da valutare in base all'esperienza della risorsa Lavoro full time, 9:00 -18:00CHI SIAMO Il Gruppo Hofmann opera con successo da oltre trent'anni, offrendo servizi nell'area delle Human Resources. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori dell'economia. Con la società italiana Hofmann Services, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano. Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale. IL TUO RUOLOPer una nostra azienda partner operante nel settore metalmeccanico siamo alla ricerca di un/unaAddetto/a gestione attività e contabilità di cantiere La risorsa si occuperà di:- contabilità di cantiere- redazione SAL mensili - gestione documentazione e sicurezza dei cantieri- supporto alla programmazione e gestione delle commesse- gestione attrezzature e automezzi COSA RICHIEDIAMO?- Diploma o laurea tecniche o gestionale- Esperienza di almeno 2 anni in attività similari- Buona padronanza del PC, strumenti informatici, sistemi gestionali e Office - Completano il profilo proattività, un'efficace gestione e pianificazione del lavoro mirata al conseguimento degli obiettivi COSA OFFRIAMO?Contratto a tempo indeterminato, livello e inquadramento saranno commisurati all'esperienza della risorsaLuogo di lavoro: CambiagoHofmann Services ricerca per importante realtà metalmeccanica, IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVA/O CONTABILE La risorsa, affiancando la responsabile amministrativa nelle attività quotidiane, si occuperà di amministrazione e contabilità nonchè supporto alla Direzione; a titolo di esempio- Gestione clienti e fornitori/ iva- Registrazione fatture passive- Archivio contratti fornitori- Recupero crediti Requisiti per partecipare alla selezione:- Diploma di ragioneria o Laurea- Conoscenza basilare di ciclo attivo e passivo- Disponibilità ad iniziale inserimento in somministrazione finalizzato a stabilizzazione- Conoscenza pacchetto Office- Disponibilità a straordinari Si offre: inserimento immediato in somministrazione per un periodo di 4 mesi con successiva conferma a tempo determinato/indeterminato diretto in aziendaOrario di Lavoro: full time da lunedì a venerdì 8.30/12.30 -13.30/17.30Inquadramento: CCNL metalmeccanico industria, livello e RAL 23KLuogo di Lavoro: Corsico#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Neolaureata/O In Economia Part Time
Azienda:

I.K. Hofmann



Funzione Lavorativa:

Finanza

Built at: 2024-06-02T22:46:06.732Z