Office Administrator

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Azienda:

Adecco Italia



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Dettagli della offerta

Per prestigioso vigneto di nuova gestione situato a Suvereto (LI) siamo alla ricerca di un profilo con ruolo di Office Administrator. La risorsa rivestirà un ruolo nella gestione delle attività amministrative e nel coordinamento delle operazioni interne all'organizzazione. Grazie alla sua esperienza pluriennale, contribuirà all'efficienza ed efficacia dell'azienda vinicola attraverso ottime capacità di comunicazione e coordinamento con il fine di raggiungere obiettivi comuni.Mansioni:1. Compiti amministrativi:• Gestire le attività amministrative attraverso contatto diretto con il cliente per via telefonica, e-mail e coordinandone la successiva corrispondenza• Conoscenza approfondita dei registri, dei documenti e dei file per poter elaborare le statistiche di produzione del vigneto.• Competenze informatiche per monitorare il budget, elaborare fatture attraverso strumenti software contabili ed Excel.• Coordinare il team attraverso comunicazioni interne ed esterne attraverso feedback periodici2. Supporto Cellar:• Assistere nella gestione dell'inventario per garantire il rispetto dei programmi di produzione e il loro successivo funzionamento.• Contribuire all'etichettatura, imballaggio e spedizione dei prodotti vinicoli garantendone la conformità ai requisiti normativi.• Intervenire nel controllo qualità e nel mantenimento degli standard di pulizia e igiene in cantina.Requisiti:• Laurea in Economia Aziendale/Agraria o un settore correlato• Ottima conoscenza dell'inglese; altre lingue sono considerate un plus• Previa esperienza nell'amministrazione di uffici, preferibilmente nel settore vinicolo o agricolo• Capacità di utilizzo di software di Office Automation (ad es. Microsoft Office Suite, Google Suite)• Conoscenza delle normative sulla produzione del vinoCompetenze:• Spiccate capacità organizzative detail oriented• Ottime doti di public speaking e non verbale• Buone capacità di comunicazione e problem solvingAssunzione diretta da parte dell'azienda. Il livello di inserimento e la retribuzione saranno commisurate all'esperienza pregressa.Data inizio prevista: 25/05/2024 Categoria Professionale: Management / Responsabili / Supervisori Città: Suvereto (Livorno) Disponibilità oraria: Per prestigioso vigneto di nuova gestione situato a Suvereto (LI) siamo alla ricerca di un profilo con ruolo di Office Administrator. La risorsa rivestirà un ruolo nella gestione delle attività amministrative e nel coordinamento delle operazioni interne all'organizzazione. Grazie alla sua esperienza pluriennale, contribuirà all'efficienza ed efficacia dell'azienda vinicola attraverso ottime capacità di comunicazione e coordinamento con il fine di raggiungere obiettivi comuni.Mansioni:1. Compiti amministrativi:• Gestire le attività amministrative attraverso contatto diretto con il cliente per via telefonica, e-mail e coordinandone la successiva corrispondenza• Conoscenza approfondita dei registri, dei documenti e dei file per poter elaborare le statistiche di produzione del vigneto.• Competenze informatiche per monitorare il budget, elaborare fatture attraverso strumenti software contabili ed Excel.• Coordinare il team attraverso comunicazioni interne ed esterne attraverso feedback periodici2. Supporto Cellar:• Assistere nella gestione dell'inventario per garantire il rispetto dei programmi di produzione e il loro successivo funzionamento.• Contribuire all'etichettatura, imballaggio e spedizione dei prodotti vinicoli garantendone la conformità ai requisiti normativi.• Intervenire nel controllo qualità e nel mantenimento degli standard di pulizia e igiene in cantina.Requisiti:• Laurea in Economia Aziendale/Agraria o un settore correlato• Ottima conoscenza dell'inglese; altre lingue sono considerate un plus• Previa esperienza nell'amministrazione di uffici, preferibilmente nel settore vinicolo o agricolo• Capacità di utilizzo di software di Office Automation (ad es. Microsoft Office Suite, Google Suite)• Conoscenza delle normative sulla produzione del vinoCompetenze:• Spiccate capacità organizzative detail oriented• Ottime doti di public speaking e non verbale• Buone capacità di comunicazione e problem solvingAssunzione diretta da parte dell'azienda. Il livello di inserimento e la retribuzione saranno commisurate all'esperienza pregressa.Data inizio prevista: 25/05/2024 Categoria Professionale: Management / Responsabili / Supervisori Città: Suvereto (Livorno) Disponibilità oraria:Full TimeI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). Attiva subito un job alert per ricevere ogni settimana nuovi annunci in linea con la tua ricercaIscriviti a Trovolavoro ed entra nel database consultato ogni giorno da centinaia di aziendeFai il tuo ingresso nel mondo del lavoro! #J-18808-Ljbffr


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Office Administrator
Azienda:

Adecco Italia



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Addetto/A Attività Di Back Office

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