Office Administrator

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Azienda:

Adecco Italia



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Dettagli della offerta

Per prestigioso vigneto di nuova gestione situato a Suvereto (LI) siamo alla ricerca di un profilo con ruolo di Office Administrator. La risorsa rivestirà un ruolo nella gestione delle attività amministrative e nel coordinamento delle operazioni interne all'organizzazione. Grazie alla sua esperienza pluriennale, contribuirà all'efficienza ed efficacia dell'azienda vinicola attraverso ottime capacità di comunicazione e coordinamento con il fine di raggiungere obiettivi comuni. Mansioni: 1. Compiti amministrativi: • Gestire le attività amministrative attraverso contatto diretto con il cliente per via telefonica, e-mail e coordinandone la successiva corrispondenza • Conoscenza approfondita dei registri, dei documenti e dei file per poter elaborare le statistiche di produzione del vigneto. • Competenze informatiche per monitorare il budget, elaborare fatture attraverso strumenti software contabili ed Excel. • Coordinare il team attraverso comunicazioni interne ed esterne attraverso feedback periodici 2. Supporto Cellar: • Assistere nella gestione dell'inventario per garantire il rispetto dei programmi di produzione e il loro successivo funzionamento. • Contribuire all'etichettatura, imballaggio e spedizione dei prodotti vinicoli garantendone la conformità ai requisiti normativi. • Intervenire nel controllo qualità e nel mantenimento degli standard di pulizia e igiene in cantina. Requisiti: • Laurea in Economia Aziendale/Agraria o un settore correlato • Ottima conoscenza dell'inglese; altre lingue sono considerate un plus • Previa esperienza nell'amministrazione di uffici, preferibilmente nel settore vinicolo o agricolo • Capacità di utilizzo di software di Office Automation (ad es. Microsoft Office Suite, Google Suite) • Conoscenza delle normative sulla produzione del vino Competenze: • Spiccate capacità organizzative detail oriented • Ottime doti di public speaking e non verbale • Buone capacità di comunicazione e problem solving Assunzione diretta da parte dell'azienda. Il livello di inserimento e la retribuzione saranno commisurate all'esperienza pregressa. Data inizio prevista: 25/05/2024 Categoria Professionale: Management / Responsabili / Supervisori Città: Suvereto (Livorno) Disponibilità oraria: Per prestigioso vigneto di nuova gestione situato a Suvereto (LI) siamo alla ricerca di un profilo con ruolo di Office Administrator. La risorsa rivestirà un ruolo nella gestione delle attività amministrative e nel coordinamento delle operazioni interne all'organizzazione. Grazie alla sua esperienza pluriennale, contribuirà all'efficienza ed efficacia dell'azienda vinicola attraverso ottime capacità di comunicazione e coordinamento con il fine di raggiungere obiettivi comuni. Mansioni: 1. Compiti amministrativi: • Gestire le attività amministrative attraverso contatto diretto con il cliente per via telefonica, e-mail e coordinandone la successiva corrispondenza • Conoscenza approfondita dei registri, dei documenti e dei file per poter elaborare le statistiche di produzione del vigneto. • Competenze informatiche per monitorare il budget, elaborare fatture attraverso strumenti software contabili ed Excel. • Coordinare il team attraverso comunicazioni interne ed esterne attraverso feedback periodici 2. Supporto Cellar: • Assistere nella gestione dell'inventario per garantire il rispetto dei programmi di produzione e il loro successivo funzionamento. • Contribuire all'etichettatura, imballaggio e spedizione dei prodotti vinicoli garantendone la conformità ai requisiti normativi. • Intervenire nel controllo qualità e nel mantenimento degli standard di pulizia e igiene in cantina. Requisiti: • Laurea in Economia Aziendale/Agraria o un settore correlato • Ottima conoscenza dell'inglese; altre lingue sono considerate un plus • Previa esperienza nell'amministrazione di uffici, preferibilmente nel settore vinicolo o agricolo • Capacità di utilizzo di software di Office Automation (ad es. Microsoft Office Suite, Google Suite) • Conoscenza delle normative sulla produzione del vino Competenze: • Spiccate capacità organizzative detail oriented • Ottime doti di public speaking e non verbale • Buone capacità di comunicazione e problem solving Assunzione diretta da parte dell'azienda. Il livello di inserimento e la retribuzione saranno commisurate all'esperienza pregressa. Data inizio prevista: 25/05/2024 Categoria Professionale: Management / Responsabili / Supervisori Città: Suvereto (Livorno) Disponibilità oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). Attiva subito un job alert per ricevere ogni settimana nuovi annunci in linea con la tua ricerca Iscriviti a Trovolavoro ed entra nel database consultato ogni giorno da centinaia di aziende Fai il tuo ingresso nel mondo del lavoro! #J-18808-Ljbffr


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Office Administrator
Azienda:

Adecco Italia



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Addetto/A Attività Di Back Office

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