Office Administrator

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Azienda:

Adecco Italia



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Dettagli della offerta

Per prestigiosa tenuta a Sasseta siamo alla ricerca di un profilo con ruolo alto di Office Administrator. La risorsa rivestirà un ruolo nella gestione delle attività amministrative e nel coordinamento delle operazioni interne all'organizzazione. Il suo supporto contribuirà all'efficienza ed efficacia dell'azienda vinicola attraverso ottime capacità di comunicazione e coordinamento con lo scopo di raggiungere obiettivi comuni.Mansioni:1. Compiti amministrativi:• Gestire le attività amministrative attraverso contatto diretto con il cliente per via telefonica, e-mail e coordinandone la successiva corrispondenza• Organizzare e mantenere accurati i registri, i documenti e i file dell'ufficio e le statistiche di produzione del vigneto• Coordinare il team attraverso comunicazioni interne ed esterne attraverso feedback• Monitorare il budget dell'ufficio e l'elaborazione delle fatture attraverso fogli di calcolo e strumenti software2. Supporto Cellar:• Assistere nella gestione dell'inventario per garantire il rispetto dei programmi di produzione e il loro successivo funzionamento• Contribuire all'etichettatura, imballaggio e spedizione dei prodotti vinicoli garantendone la conformità ai requisiti normativi• Intervenire nel controllo qualità e nel mantenimento degli standard di pulizia e igiene in cantina.Requisiti:• Laurea in Economia Aziendale/Agraria o un settore correlato• Previa esperienza nell'amministrazione di uffici, preferibilmente nel settore vinicolo o agricolo• Capacità di utilizzo di software di office automation (ad es. Microsoft Office Suite, Google Suite)• Conoscenza delle normative sulla produzione del vino• Conoscenza fluente dell'inglese e dell'italiano; altre lingue sono considerate un plusCompetenze:• Spiccate capacità organizzative detail oriented• Ottime doti di public speaking e non verbale• Buone capacità di comunicazione e problem solvingAssunzione diretta da parte dell'azienda. Il livello di inserimento e la retribuzione saranno commisurate all'esperienza pregressa.Sede di lavoro: Sassetta (LI)Data inizio prevista: 18/05/2024 Categoria Professionale: Finanza / Contabilità Città: Sassetta (Livorno) Disponibilità oraria: Per prestigiosa tenuta a Sasseta siamo alla ricerca di un profilo con ruolo alto di Office Administrator. La risorsa rivestirà un ruolo nella gestione delle attività amministrative e nel coordinamento delle operazioni interne all'organizzazione. Il suo supporto contribuirà all'efficienza ed efficacia dell'azienda vinicola attraverso ottime capacità di comunicazione e coordinamento con lo scopo di raggiungere obiettivi comuni.Mansioni:1. Compiti amministrativi:• Gestire le attività amministrative attraverso contatto diretto con il cliente per via telefonica, e-mail e coordinandone la successiva corrispondenza• Organizzare e mantenere accurati i registri, i documenti e i file dell'ufficio e le statistiche di produzione del vigneto• Coordinare il team attraverso comunicazioni interne ed esterne attraverso feedback• Monitorare il budget dell'ufficio e l'elaborazione delle fatture attraverso fogli di calcolo e strumenti software2. Supporto Cellar:• Assistere nella gestione dell'inventario per garantire il rispetto dei programmi di produzione e il loro successivo funzionamento• Contribuire all'etichettatura, imballaggio e spedizione dei prodotti vinicoli garantendone la conformità ai requisiti normativi• Intervenire nel controllo qualità e nel mantenimento degli standard di pulizia e igiene in cantina.Requisiti:• Laurea in Economia Aziendale/Agraria o un settore correlato• Previa esperienza nell'amministrazione di uffici, preferibilmente nel settore vinicolo o agricolo• Capacità di utilizzo di software di office automation (ad es. Microsoft Office Suite, Google Suite)• Conoscenza delle normative sulla produzione del vino• Conoscenza fluente dell'inglese e dell'italiano; altre lingue sono considerate un plusCompetenze:• Spiccate capacità organizzative detail oriented• Ottime doti di public speaking e non verbale• Buone capacità di comunicazione e problem solvingAssunzione diretta da parte dell'azienda. Il livello di inserimento e la retribuzione saranno commisurate all'esperienza pregressa.Sede di lavoro: Sassetta (LI)Data inizio prevista: 18/05/2024 Categoria Professionale: Finanza / Contabilità Città: Sassetta (Livorno) Disponibilità oraria:Full TimeI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). Settore Turistico, Alberghiero, Ristorazione (Ho.re.ca) Attiva subito un job alert per ricevere ogni settimana nuovi annunci in linea con la tua ricercaIscriviti a Trovolavoro ed entra nel database consultato ogni giorno da centinaia di aziendeFai il tuo ingresso nel mondo del lavoro! #J-18808-Ljbffr


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Office Administrator
Azienda:

Adecco Italia



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Responsabile Amministrativo D'Azienda Settore Tessile/Moda

sede: Prato o Bologna Profilo ideale: 1.Laurea in discipline economiche (business administration/finance) o diploma di ragioneria con ottimo curriculum; 2....


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