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Office Manager - Brescia

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Azienda:

Acg Enterprise



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Dettagli della offerta

TeamSystem è il leader italiano nel mercato delle soluzioni digitali per la gestione del business di imprese di ogni settore e dimensione. Siamo tra le realtà italiane più dinamiche: dal 2000 la nostra crescita è avvenuta con tassi nettamente superiori a quelli medi del mercato IT, facendoci diventare in breve tempo leader nel settore informatico e un player di sistema in scenario digitalizzazione.Stiamo cercando un Office Manager che, all'interno della funzione dei Servizi Generali, opererà in stretta collaborazione con le diverse funzioni aziendali, presidiando le attività organizzative e logistiche di sede e coordinando i servizi di supporto segretariale ed accoglienza.Le sue responsabilità primarie sono: Coordinare l'attività di office governance e gestione delle relazioni con i fornitori e i tecnici; Coordinare le necessità aziendali ai fini di approvvigionamento e manutenzione con conseguente gestione amministrativa degli ordini ai fornitori o richieste di intervento; Coordinare e fornire supporto operativo a tutte le attività di gestione degli adempimenti inerenti la salute e la sicurezza sul luogo di lavoro ai sensi del D.Lgs 81/2008; Gestire l'archivio: conserva, organizza ed indirizza opportunamente la documentazione cartacea ed elettronica in entrata ed in uscita; Gestire la segreteria di sede e le funzioni di reception;- Esperienza maturata in identica mansione presso realtà aziendali caratterizzati da dinamismo e innovazione;- In alternativa, si valuteranno professionalità che hanno ricoperto ruoli di coordinamento in area manutenzione e/o segreteria di stabilimento o direzionale;- Buona conoscenza della lingua inglese;- Ottimo uso di PC, pacchetto Office: focus su Word, Excel ed Outlook;- Gradita la conoscenza dei gestionali TeamSystem;- Spiccate doti relazionali e comunicative che gli permettano di interfacciarsi a diversi livelli- Forti competenze organizzative e di pianificazione- Autorevolezza, responsabilità e assertività- Capacità di resistenza allo stress e buone competenze di problem solving- Flessibilità e adattamento in un contento dinamico e in continua crescita• L'inserimento sarà previsto in smartworking;• Smartworking Pack: tutti i nostri dipendenti potranno scegliere il kit di dotazioni a loro necessarie per lavorare al meglio, da remoto e con la massima flessibilità;• Welfare, Ticket Restaurant, Fondo Sanitario a copertura delle spese per te e la tua famiglia, e-learning LanguageLab, convenzioni dedicate;• Opportunità di essere un attore importante nella diffusione della Digital Transformation in Italia.Sede di lavoro: BRESCIAL'annuncio è aperto a candidati ambosessi (D.Lgs 198/2006). #J-18808-Ljbffr


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Office Manager - Brescia
Azienda:

Acg Enterprise



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Built at: 2024-09-20T22:24:06.738Z