Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Mitarbeiter*In Rüstwesen Auf Stundenlohnbasis (30% — 60%) (W/M/D)

Mc PaperLand ist eines der führenden Schweizer Unternehmen in der Papeteriebranche. Wir haben uns zum Ziel gesetzt, unsere Privat- und Geschäftskunden indivi...


Da Andreas Kümin Ag - Lombardia

Pubblicato a month ago

Omnichannel Strategist

DigiTouch Marketing Services è alla ricerca di una risorsa da inserire a supporto del team Omnichannel Strategy, per la definizione di strategie di comunicaz...


Da Gruppo Digitouch - Lombardia

Pubblicato a month ago

Bottega Veneta Knitwear & Jersey Product Developer

BOTTEGA VENETA Knitwear & Jersey Product Developer page is loaded BOTTEGA VENETA Knitwear & Jersey Product Developer Apply locations MILANO time type Full ti...


Da Kering Sa - Lombardia

Pubblicato a month ago

Addetto Programmazione Produzione

metalmecaanicaIl Planner deve gestire la pianificazione strategica e operativadell'approvvigionamento del materiale e coordinare le risorse per raggiungere e...


Da Manpower Italia - Lombardia

Pubblicato a month ago

Omnichannel Customer Service Specialist (Stage)

Omnichannel Customer Service Specialist (Stage)
Azienda:

Boggi Milano



Funzione Lavorativa:

Produzione

Dettagli della offerta

Boggi Milano, azienda leader nel settore Moda, ricerca per la propria sede di Monza un/una
OMNICHANNEL CUSTOMER SERVICE SPECIALIST (STAGE)
La figura ricercata si occuperà delle seguenti attività:
SUPPORTO PRE VENDITA: Informazioni su prodotto; comunicazione e trasmissione history e season trend; valorizzazione della qualità Upselling: proposta di varianti/alternative; cross selling: suggerimenti abbinamenti;
ACCOUNT PRIVILEGE: gestione punti loyalty e sconti; verifica corretta attribuzione acquisti e punti; merge account doppi ; controllo anagrafica e privacy;
SUPPORTO POST VENDITA: monitoraggio stato ordine web, modifica, annullamento; supporto procedura resi e rimborsi; supporto ai clienti in negozio; controllo giacenze di magazzino; Flussi Omnichannel; attivazione promozioni e coupon.
L'attività quotidiana all'interno del Team prevede una reperibilità su 3 canali (email, chat, telefono) mediante sistema di ticketing dei case verso negozi ( monitoraggio e verifica ordini tablet e Seek & Send) e clienti.

Requisiti richiesti:
conoscenza della lingua inglese e tedesca
diploma di laurea;
buona conoscenza del pacchetto OFFICE.

#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Omnichannel Customer Service Specialist (Stage)
Azienda:

Boggi Milano



Funzione Lavorativa:

Produzione

Built at: 2024-05-20T12:15:23.923Z