Gestione e sviluppo dei clienti acquisiti sul territorio LIGURE : Implementazione di strategie di upselling e cross-selling per massimizzare il valore dei clienti esistenti. Fornire un servizio clienti eccellente per garantire la soddisfazione e la fidelizzazione del cliente (con visite dai clienti stessi). Sviluppo del fatturato: Identificare opportunità di crescita e sviluppare piani d'azione per raggiungere gli obiettivi di vendita. Monitorare costantemente le prestazioni finanziarie e identificare le aree di miglioramento. Gestione dei tecnici: Supervisionare le attività dei tecnici, che agiscono anche come venditori sul campo. Assicurare un'efficace gestione delle merci, garantendo la precisione e la tempestività nelle consegne. Gestire le relazioni con i clienti durante le consegne per assicurare una rappresentanza positiva dell'azienda. Risoluzione dei problemi e supporto ai clienti: Affrontare le problematiche dei clienti e cercare soluzioni efficaci per garantire la loro soddisfazione. Collaborare con il team interno per risolvere eventuali reclami o problemi dei clienti in modo tempestivo ed efficiente. Laurea preferibilmente in discipline commerciali o affini. Esperienza come commerciale-gestione risorse di circa 3 anni. Eccellenti capacità di comunicazione e relazionali. Capacità dimostrata di lavorare in un ambiente dinamico e multitasking . Orientamento al risultato e capacità di raggiungere obiettivi di vendita. Guida di autista (patente B). Flessibilità oraria. Retribuzione competitiva di 30.000€ - 35.000 euro Bonus del 15% in base alle prestazioni. Auto Aziendale ad uso promiscuo. Ticket ristorante da 7€ al giorno. Opportunità di crescita e sviluppo professionale in un ambiente stimolante. Orario di lavoro: 830-1730 Ricerchiamo un Responsabile Servizio clienti/Sales Account