Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Key Account Manager - Inserimento Immediato

Per consolidamento area commerciale ricerchiamo un KEY ACCOUNT MANAGER. Ricerchiamo una figura che verrà inserita nell'area Commerciale di un'azienda consoli...


Da Hrspecialist Italia - Piemonte

Pubblicato a month ago

Store Manager_Torino

Adecco Italia Spa, Divisione Specializzata Retail & Merchandising, ricerca per rinomata azienda cliente settore Retail: Store Manager Principali responsabi...


Da Adecco Italia S.P.A. - Piemonte

Pubblicato a month ago

Senior Manager, Software Engineering

Who We Are Red Canary was founded to create a world where every organization can make its greatest impact without fear of cyber threats. We'rea cyber securit...


Da Red Canary - Piemonte

Pubblicato a month ago

Change Manager

When you join Amazon as an Area/Shift Manager, you'll gain experience leading a large and diverse team to make sure your area of the business keeps pace with...


Da Amazon - Piemonte

Pubblicato a month ago

Operation Manager_ Hospitality

Operation Manager_ Hospitality
Azienda:

Vignamaggio



Funzione Lavorativa:

Management

Dettagli della offerta

Siamo alla ricerca di un Operation Manager che si occupi la supervisione e ottimizzazione di tutti i processi della struttura affidata assicurando che vengano forniti i più alti livelli di ospitalità e di servizio. Riportando direttamente alla Direzione aziendale, la figura dovrà interpretare il concetto di ospitalità alberghiera, con particolare riferimento alla filosofia di Vignamaggio. La figura collaborarando quotidianamente con i vari reparti aziendali e fornitori esterni, dovrà essere il collegamento per garantire accoglienza e assistenza alla clientela e facilitare il flusso di informazioni tra i reparti strategici ed operativi.MansioniImpostare, verificare e monitorare gli standard qualitativi di puliziaGarantire che tutti gli alloggi degli ospiti e le aree pubbliche siano mantenute al più alto livello possibile di pulizia e presentazione da parte del personale addettoOrganizzazione generale del funzionamento della struttura della struttura affidataGestione del personale della struttura affidataSupporto nella verifica e monitoraggio degli standard qualitativi della struttura e delle attività ad essa connesse.Garantire l'efficienza dei servizi offerti predisposti dall'azienda.Assicurare che i locali siano in condizioni operative secondo quanto predisposto dalle SOP per ricevere e servire gli ospiti, collaborando e dando indicazioni alle addette alle pulizie dei localiPartecipa a regolari riunioni del team di lavoro e con i responsabili di reparto giornalmente / settimanalmente per discutere questioni operative di routine, feedback GSTS / RSTS e azioni intraprese per il ripristino del servizio e anche eventuali problemi del personale.Garantire l'implementazione delle SOP in tutti i reparti e controllarle durante i controlli operativi di routine.Ispezionare tutti i locali della struttura con i rispettivi addetti per pulizia, atmosfera, prontezza del servizio, presenza del personale e cultura dell'ospitalità.Fornire un feedback tempestivo e costruttivo a tutti i rapporti con i clientiRequisitiEsperienza lavorativa di almeno 3 anni all'interno di strutture ricettive similarmente strutturatiConoscenza del mercato Hotellerie e gestione della catena dei servizi offertiConoscenza della normativa dei servizi del settore ospitalità e le normative igienico sanitarie e di sicurezza del settoreOttime capacità organizzativeCapacità di gestire il proprio tempo e di lavorare di propria iniziativaCapacità di gestione di un team di persone di outsourcing del settore ricettivoElevata conoscenza della lingua Italiana e IngleseAttenzione ai dettagliAffidabilitàContratto di lavoro: Tempo pienoEsperienza:Responsabile di Struttura: 3 anni (Obbligatorio)Lingua:Inglese (Obbligatorio)#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Allthetopbananas_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Operation Manager_ Hospitality
Azienda:

Vignamaggio



Funzione Lavorativa:

Management

Built at: 2024-05-24T10:09:46.008Z