Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Hospitality: Tutte Le Soft Skills Per Una Carriera Future-Proof!

Sei un lavoratore nel settore dell'hospitality o sei interessato ad intraprendere una carriera in questo mondo? Partecipa all'evento PHYD di lunedì 6 maggio ...


Da Adecco Filiale Di Milano Volta - Lombardia

Pubblicato a month ago

Senior Analytics Programme Manager , Amazonlogistics

The Capacity Strategy and Insight Team within the Amazon Logistics (AMZL) Launch & Expansion business is looking for a Senior Analytics Programme Manager. In...


Da Amazon Italia Transport Srl - Lombardia

Pubblicato a month ago

Store Manager

JOB DESCRIPTION DELLO STORE MANAGER:Èil responsabile di un punto vendita,una delle figure professionali di alto livello del settore retail (per questo viene ...


Da Milano Senza Glutine - Lombardia

Pubblicato a month ago

Order Fulfilment Supervisor

The Order Fulfilment Supervisor reports to the General Director of Operations and is responsible of the order management process of the Segrate and Barzago F...


Da Fanatics Inc. - Lombardia

Pubblicato a month ago

Operations Intern

Operations Intern
Azienda:

Qomodo.Me



Funzione Lavorativa:

Management

Dettagli della offerta

Qomodo e' una fintech, composta da un team proveniente dalle principali ventures italiane e straniere VC-backed come Rocket Internet, Delivery Hero, Sum Up, Amazon, Dash e Credimi.
Siamo alla ricerca di candidati/e imprenditoriali/e ed ambiziosi/e che desiderino acquisire esperienza in un ruolo operativo per una nuova internship che si svolgerà in maniera ibrida remote-ufficio (Piazza San Sepolcro), offrendo la possibilità di partecipare alla fase di strategia iniziale e zero to one.
I founders hanno chiuso da poco uno dei pre-seed più grandi d'Italia, con una raccolta di capitali di diversi milioni provenienti sia da Venture Capital europei ed italiani che da top tier angels italiani, UK e tedeschi.

Responsabilità: Fungere da punto di contatto principale per le richieste dei clienti e dei merchant Risolvere qualsiasi problema o reclamo dei clienti in modo tempestivo e professionale Supportare i nuovi merchant nell'onboarding, nella creazione dell'account e nell'attivazione tramite telefono, chat ed e-mail Assistere nell'inserimento e nella verifica della documentazione richiesta Spiegare i prodotti e i servizi offerti da Qomodo per un loro utilizzo ottimale Sviluppare e mantenere solide relazioni con i clienti esistenti Monitorare e gestire il portafoglio crediti, identificando e risolvendo in modo proattivo i problemi di riscossione Documentare le procedure e i flussi Eccellenti capacità comunicative e interpersonali Approccio proattivo alla risoluzione dei problemi e forte attenzione ai dettagli Autonomo e orientato ai risultati con una forte etica del lavoro Capacità di costruire e mantenere solide relazioni con i clienti La voglia di imparare e crescere in un ambiente dinamico Opportunità unica di fare esperienza all'interno di una delle più ambiziose società fintech in Italia, potendo essere parte del percorso iniziale Possibilità di lavorare con esperti dei mercati internazionali all'interno di un'organizzazione in forte crescita Rapida crescita professionale basata sui risultati e sulla meritocrazia

#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Operations Intern
Azienda:

Qomodo.Me



Funzione Lavorativa:

Management

Built at: 2024-06-02T01:47:42.433Z