Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Vendor Manager | Fluent English | Entry Level

Techyon è il primo Head Hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento Information Technology....


Da Techyon S.R.L. - Lombardia

Pubblicato a month ago

Night Shift Leader - The Westin Palace

Job Number 24069002 Job Category Rooms & Guest Services Operations Location The Westin Palace Milan, Piazza della Repubblica 20, Milan, Milano, Italy VIEW ON...


Da Marriott International, Inc. - Lombardia

Pubblicato a month ago

Store Manager - Milano, Galleria Vittorio Emanuele

Store Manager - Milano, Galleria Vittorio Emanuele - (SM.173) Condividere questo annuncio di lavoro come collegamento nell'aggiornamento del proprio status s...


Da Luisa Spagnoli S.P.A. - Lombardia

Pubblicato a month ago

Team Manager

Primark, realtà internazionale del Fashion Retail con 15 punti vendita in Italia e più di 4.000 collaboratori, continua la sua espansione aprendo nuovi negoz...


Da Primark Stores Limited - Lombardia

Pubblicato a month ago

Operations Intern

Operations Intern
Azienda:

Qomodo.Me



Funzione Lavorativa:

Management

Dettagli della offerta

Qomodo e' una fintech, composta da un team proveniente dalle principali ventures italiane e straniere VC-backed come Rocket Internet, Delivery Hero, Sum Up, Amazon, Dash e Credimi.Siamo alla ricerca di candidati/e imprenditoriali/e ed ambiziosi/e che desiderino acquisire esperienza in un ruolo operativo per una nuova internship che si svolgerà in maniera ibrida remote-ufficio (Piazza San Sepolcro), offrendo la possibilità di partecipare alla fase di strategia iniziale e zero to one.I founders hanno chiuso da poco uno dei pre-seed più grandi d'Italia, con una raccolta di capitali di diversi milioni provenienti sia da Venture Capital europei ed italiani che da top tier angels italiani, UK e tedeschi.Responsabilità:Fungere da punto di contatto principale per le richieste dei clienti e dei merchantRisolvere qualsiasi problema o reclamo dei clienti in modo tempestivo e professionaleSupportare i nuovi merchant nell'onboarding, nella creazione dell'account e nell'attivazione tramite telefono, chat ed e-mailAssistere nell'inserimento e nella verifica della documentazione richiestaSpiegare i prodotti e i servizi offerti da Qomodo per un loro utilizzo ottimaleSviluppare e mantenere solide relazioni con i clienti esistentiMonitorare e gestire il portafoglio crediti, identificando e risolvendo in modo proattivo i problemi di riscossioneDocumentare le procedure e i flussiEccellenti capacità comunicative e interpersonaliApproccio proattivo alla risoluzione dei problemi e forte attenzione ai dettagliAutonomo e orientato ai risultati con una forte etica del lavoroCapacità di costruire e mantenere solide relazioni con i clientiLa voglia di imparare e crescere in un ambiente dinamicoOpportunità unica di fare esperienza all'interno di una delle più ambiziose società fintech in Italia, potendo essere parte del percorso inizialePossibilità di lavorare con esperti dei mercati internazionali all'interno di un'organizzazione in forte crescitaRapida crescita professionale basata sui risultati e sulla meritocrazia#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Allthetopbananas_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Operations Intern
Azienda:

Qomodo.Me



Funzione Lavorativa:

Management

Built at: 2024-05-20T15:07:25.633Z