PharmaPrime è un'azienda leader nello sviluppo e nella gestione di progetti innovativi, soluzioni integrate e servizi a supporto dei pazienti cronici e delle loro famiglie . PharmaPrime è partner delle più importanti aziende farmaceutiche che sviluppano programmi di supporto ai pazienti per migliorarne l'aderenza alla terapia. Mettiamo il nostro cuore, la nostra anima e le nostre capacità nel fare la differenza per le persone. Lavorando insieme per superare i nostri limiti individuali, uniamo i nostri talenti migliori per costruire l'innovazione. Volete unirvi a noi nella nostra pioneristica avventura? In qualità di Operations Specialist, contribuirete a: Fornire un'assistenza incentrata sul cliente e facilitarne l'accesso ai servizi in modo efficiente, piacevole e consapevole, comunicando con una popolazione eterogenea utilizzando capacità interpersonali ben sviluppate; Gestire tutte le richieste delle farmacie e dei clienti tramite telefono, mail, chat; Elaborare gli ordini dei clienti in modo rapido e professionale coordinando tutti gli attori coinvolti; Costruire relazioni con i clienti e massimizzare le opportunità di up selling e cross selling; Intraprendere in modo proattivo le azioni possibili per mantenere un rapporto a lungo termine con i clienti; Supportare e monitorare la logistica, facendo previsioni dei livelli probabili di domanda di servizi; Preparare relazioni per il management team; Creare, monitorare e seguire l'implementazione di KPI; misurare il valore e l'impatto; Seguire gli standard e mantenere la qualità dei risultati; Essere la persona di riferimento per progetti ad hoc laddove richiesto dalle esigenze aziendali; Offrire un'esperienza WOW a tutti i clienti e monitorare la loro soddisfazione. Requirements Hai almeno 1 anno di esperienza nel Customer Service o nelle Operations; Parli correntemente l'italiano e l'inglese (livello B2); inoltre, è gradita una buona conoscenza dello spagnolo; Sei una persona dinamica, con un forte impegno valoriale e un team player con ottime capacità di comunicazione, di vendita e di negoziazione; Hai la capacità di identificare e analizzare i problemi e di proporre miglioramenti appropriati per tradurre le esigenze dei clienti in soluzioni efficaci; Sei in grado di risolvere i problemi e di lavorare ad alto livello anche in circostanze difficili; Sei organizzato, flessibile e capace di agire in modo indipendente e di prendere iniziative; Sei interessato a lavorare in un ambiente in rapida evoluzione; Hai competenze informatiche e sei in grado di utilizzare dispositivi tecnologici. Benefits Why you should apply Startup IT giovane, dinamica, internazionale e in rapida crescita; Opportunità di sviluppo di carriera; Contratto a tempo indeterminato; Team talentuoso e collaborativo; Ufficio moderno a Roma, vicino alla metropolitana di Lepanto - Ottaviano (linea A). #LI-Onsite