Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Addetto/Addetta Al Centralino

activities Print Tell a friend Report Job description Verify your compatibility with this job ad ? % Apply 2D Staffing, agenzia di ricerca e formazione nell'...


Da - 2D Staffing Technology - Marche

Pubblicato a month ago

Addetto/A Sala

Openjobmetis S.p.a. Agenzia per il lavoro filiale di Jesi (An): Stiamo ricercando personale da inserire in SALA (ANCHE ALLA PRIMA ESPERIENZA) per locale rist...


Da Openjobmetis S.P.A. - Marche

Pubblicato a month ago

Un/A Addetto/A Pulizie Part Time - Recanati (Mc)

col-wideJob Description:Job Camere Srl, Agenzia per il Lavoro(Aut. Ministeriale Definitiva) filiale di Milano, ricerca ADDETTO/A PULIZIE PART TIME.Si ricerca...


Da Tn Italy - Marche

Pubblicato a month ago

Barista Part Time_Ancona

col-wideJob Description:Staff S.p.A., agenzia per il lavoro, filiale di Ancona, ricerca per grande azienda cliente:n.1 BARISTA PART-TIME _AREA DI SERVIZIO AU...


Da Tn Italy - Marche

Pubblicato a month ago

Operator* Call Center_Ancona

Operator* Call Center_Ancona
Azienda:

Manpower Italia



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Dettagli della offerta

Job summary
Operator* Call CenterGestire chiamate in entrata/uscita per la concessionariaFornire servizio di alta qualità ai clienti
Job seniority: entry level
Responsibilities
• Gestire chiamate in entrata/uscita per la concessionaria• Fornire servizio di alta qualità ai clienti interessati all'acquisto o a servizi correlati• Raccogliere e registrare informazioni dei potenziali clienti• Risolvere richieste e domande dei clienti• Collaborare con team vendite e altri reparti aziendali• Mantenere alti standard di servizio clienti• Contribuire al raggiungimento degli obiettivi di vendita
Requirements
• Capacità di comunicare in modo chiaro ed efficace al telefono e per email/chat• Orientamento al cliente e capacità di gestire situazioni complesse con cortesia e professionalità• Abilità organizzative e di gestione del tempo• Orientamento ai risultati e capacità di raggiungere obiettivi di performance• Buona conoscenza di strumenti informatici e software aziendali
Key Skills Needed
• Comunicazione telefonica e via email/chat• Orientamento al cliente• Gestione del tempo• Raggiungimento degli obiettivi di performance• Conoscenza di strumenti informatici e software aziendali
Benefits
• Formazione continua e opportunità di sviluppo professionale• Ambiente di lavoro stimolante e collaborativo• Possibilità di crescita e collaborazione con i brand


Risorsa: Grabsjobs_Co

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Operator* Call Center_Ancona
Azienda:

Manpower Italia



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Built at: 2024-05-16T11:34:03.371Z