Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Emergency Services & Security Manager

Emergency Services & Security Manager page is loaded Emergency Services & Security Manager Apply locations Naples, FL time type Full time posted on Posted Ye...


Da Erickson Living - Campania

Pubblicato a month ago

Operatore Di Sportello

Adecco Financial Services ricerca per importante istituto di credito con sedi su tutto il territorio nazionale: Operatori di sportello Le risorse inserite ri...


Da Adecco Italia S.P.A. - Onsite.Eo - Campania

Pubblicato a month ago

Luisa Alba Cerca Una Babysitter O Tata - Lavoro Per Babysitter A Torre Del Greco

Mi chiamo Luisa Alba. Per esigenze lavorative ho bisogno di una baby sitter molto paziente e con orari flessibili per accudire mio figlio di 2 anni.


Da Sitly - Campania

Pubblicato a month ago

Heineken Massafra Academy

Adecco Italia S.p.A. è orgogliosa di presentare la:HEINEKEN Massafra AcademyHEINEKEN è presente in Italia dal 1974 con l'acquisizione di Birra Dreher e del b...


Da Adecco - Campania

Pubblicato a month ago

Operatore Call Center

Operatore Call Center
Azienda:

Adecco



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Dettagli della offerta

Per azienda operante nel settore dell'arte e della consulenza nel settore ricerchiamo:OPERATORE CALL CENTERLa risorsa selezionata si occuperà di contattare i clienti già fidelizzati della Galleria D'arte per informarli sulle opere d'arte, mostre, presentazioni e sui restanti servizi offerti, sarà inoltre responsabile della pianificazione degli appuntamenti, collaborando a stretto contatto con il team commerciale e la direzione.Requisiti del ruolo:• Ottime capacità comunicative e relazionali• Flessibilità oraria• Predisposizione al lavoro in team• Orientamento al cliente• Buona conoscenza dei principali strumenti informaticiE' previsto un iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato, finalizzato ad un'assunzione a tempo indeterminato direttamente con l'azienda ed una retribuzione equiparata all'esperienza ed alle competenze del profilo.Sede di Lavoro: SalernoOrari di lavoro: Lunedì-Venerdì dalle ore 09:00-15:00 Responsabilità:• Gestione delle chiamate in uscita• Fornire assistenza e supporto ai clienti• Mantenere un elevato standard di qualità del servizio• Pianificare appuntamenti e visite, supportando il team commercialeDisponibilità oraria: Full Time


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Operatore Call Center
Azienda:

Adecco



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Built at: 2024-06-10T18:09:47.275Z