Adecco spa ricerca, per importante azienda cliente, operatori call center da inserire in un progetto per conto di una multinazionale leader nel mercato del tabacco.Responsabilità:Le risorse inserite dovranno contattare un pacchetto clienti, fornito dall'azienda, al fine di testare la loro soddisfazione sul prodotto e proporre loro eventuali promozioni per l'acquisto di articoli di livello superiore.Non hai esperienza? Non è un problema! Sarai inserito in un corso di formazione in presenza della durata di due settimane al fine di fornirti tutte le competenze necessarie alla mansione. La formazione partirà il 17 aprile.Il candidato ideale è in possesso:- diploma;- buona conoscenza dei sistemi informatici;- ottima comunicazione.Si offre un contratto di collaborazione diretto con l'azienda con monte orario di 24 ore settimanali, l'attività lavorativa sarà distribuita su turni in presenza dalle 10:00 alle 21:00 dal lunedì al sabato.Sede di lavoro: TerniData inizio prevista: 17/04/2024 Categoria Professionale: Call Center / Customer Care Settore: SERVIZI/ TERZIARIO Città: Terni (Terni) Esperienza lavorativa:operatore di call center/operatrice di call center Adecco spa ricerca, per importante azienda cliente, operatori call center da inserire in un progetto per conto di una multinazionale leader nel mercato del tabacco.Responsabilità:Le risorse inserite dovranno contattare un pacchetto clienti, fornito dall'azienda, al fine di testare la loro soddisfazione sul prodotto e proporre loro eventuali promozioni per l'acquisto di articoli di livello superiore.Non hai esperienza? Non è un problema! Sarai inserito in un corso di formazione in presenza della durata di due settimane al fine di fornirti tutte le competenze necessarie alla mansione. La formazione partirà il 17 aprile.Il candidato ideale è in possesso:- diploma;- buona conoscenza dei sistemi informatici;- ottima comunicazione.Si offre un contratto di collaborazione diretto con l'azienda con monte orario di 24 ore settimanali, l'attività lavorativa sarà distribuita su turni in presenza dalle 10:00 alle 21:00 dal lunedì al sabato.Sede di lavoro: TerniData inizio prevista: 17/04/2024 Categoria Professionale: Call Center / Customer Care Settore: SERVIZI/ TERZIARIO Città: Terni (Terni) Esperienza lavorativa:operatore di call center/operatrice di call centerIstruzione:Diploma / AccademiaConoscenze linguistiche:Inglese - Livello BuonoPatenti:BMezzi di trasporto:AutoDisponibilità oraria:Totale disponibilitàPart Time mattinoPart Time pomeriggioSeraCCNL: TELECOMUNICAZIONI Livello: 02 impiegati d'ord., op. quali Retribuzione: 8.6/Oraria I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). Settore Altri settori Numero posizioni aperte Data di pubblicazione Operatore Call Center - Settore Tabacco - Terni Attiva subito un job alert per ricevere ogni settimana nuovi annunci in linea con la tua ricercaIscriviti a Trovolavoro ed entra nel database consultato ogni giorno da centinaia di aziendeFai il tuo ingresso nel mondo del lavoro! #J-18808-Ljbffr