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Operatore Contact Center - Madrelingua Spagnolo O Inglese - Roma Fiumicino

Operatore Contact Center - Madrelingua Spagnolo O Inglese - Roma Fiumicino
Azienda:

Adecco Italia Spa



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Dettagli della offerta

Per importante azienda cliente, operante nel settore delle telecomunicazioni, ricerchiamo customer care madrelingua spagnolo o inglese con buona conoscenza della lingua italiana. Responsabilità: E' prevista una formazione iniziale, una parte da remoto e una parte in sede a Fiumicino, dal 17/05 al 29/05. Orario di lavoro: su turni H24 dal lunedì alla domenica. Monte orario: 20+20 ore settimanali L'attività si svolgerà, dopo un periodo di formazione in sede, in smart working. Data inizio prevista: 30/05/2024 Categoria Professionale: Call Center / Customer Care Settore: SERVIZI/ TERZIARIO Città: Fiumicino (Roma) Istruzione: Diploma / Accademia Conoscenze linguistiche: Spagnolo - Livello MadrelinguaInglese - Livello MadrelinguaItaliano - Livello Ottimo Competenze richieste: Contact Center - Gestione telefonate inbound, livello Ottimo Disponibilità oraria: Totale disponibilitàPart Time mattinoPart Time pomeriggioNotteSera CCNL: Telecomunicazioni Livello: 02 impiegati d'ord., op. qualificati Retribuzione: 8.44 I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Operatore Contact Center - Madrelingua Spagnolo O Inglese - Roma Fiumicino
Azienda:

Adecco Italia Spa



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

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