Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Product Manager

Immobiliare.it è la Digital Tech Company leader in Italia negli annunci immobiliari on-line. I nostri prodotti web e mobile sono sviluppati in house ed ogni ...


Da Immobiliare.It - Lazio

Pubblicato a month ago

Technical Commercial Officer Triveneto At Pontirolo Nuovo (Bg) - Italy

Place of residence of the candidate :preferibilmente in VenetoRequired age : 25-40Salary range : 30-45K + Variable (to be defined)Benefit : Car 7/7 + Devices...


Da Arcoplex Group - Lazio

Pubblicato a month ago

Workshop By Akram Khan Company'S Rehearsal Director Nico Monaco

Two days workshop by Akram Khan Company's rehearsal director Nico Monaco.Where:Milano, ItalyWhen:11/05/2024 14:00 – 17:00 & 12/05/2024 11:00 – 14:00The works...


Da Dancing Opportunities - Lazio

Pubblicato a month ago

Restaurant Manager, Hawthorn Restaurant & Bar (12 Month Contract)

Centrally located in downtown Calgary, Fairmont Palliser is the city's premier, landmark hotel. With 407 elegantly appointed guest rooms, Fairmont Palliser i...


Da Accor Hotels - Lazio

Pubblicato a month ago

Operatore Contact Center - Ottima Conoscenza Italiano O Inglese - Roma Fiumicino

Operatore Contact Center - Ottima Conoscenza Italiano O Inglese - Roma Fiumicino
Azienda:

Adecco Italia S.P.A.



Funzione Lavorativa:

Management

Dettagli della offerta

Per importante azienda cliente, operante nel settore delle telecomunicazioni, ricerchiamo customer care con ottima conoscenza dell'italiano o dell'inglese. Responsabilità:E' prevista una formazione iniziale, una parte da remoto e una parte in sede a Fiumicino, dal 13/05 al 24/05Orario di lavoro: dal lunedì al sabato dalle 8:30 alle 19:00Monte orario: 20+20 ore settimanaliL'attività si svolgerà, dopo un periodo di formazione in sede, in smart working.Titolo di studio:Diploma / AccademiaLaurea MagistraleLingue conosciute:Inglese: Comprensione OttimoItaliano: Comprensione OttimoCompetenze:Contact Center - Gestione telefonate inbound, livello OttimoDisponibilità oraria: Part Time mattino, Part Time pomeriggio, SeraCCNL: TelecomunicazioniLivello contratto: 02 impiegati d'ord., op. qualificati #J-18808-Ljbffr


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Operatore Contact Center - Ottima Conoscenza Italiano O Inglese - Roma Fiumicino
Azienda:

Adecco Italia S.P.A.



Funzione Lavorativa:

Management

Built at: 2024-06-01T22:07:00.797Z